Forum Discussion

Knephas3785's avatar
31 days ago

Impossibile colpire di testa FC25

Da quando ho iniziato a giocare a FC25 (a dicembre), non sono mai riuscito a segnare di testa. Qualsiasi tiro, anche il più favorevole per posizione e marcatura, da cross su azione o calcio d'angolo, o è troppo debole o va fuori bersaglio o viene schiacciato in modo che per il portiere sia facilissimo bloccarlo sul rimbalzo. Il tutto nonostante l'impostazione sul colpo di testa sia su assistito. Gioco offline, non riesco a spiegarmi la ragione di tutto questo.

6 Replies

• Si perché hanno fatto gli aggiornamenti di * l'ultimo fatto settimana scorsa ma non hanno risolto assolutamente niente solamente palloni e divise nuove ma sinceramente se il gioco resterà così  di oggetti nuovi non me ne faccio nulla 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Ciao @gxo3rryw2ilq e @Knephas3785,

quanto avete notato con i tiri di testa è il risultato di alcune modifiche effettuate negli ultimi aggiornamenti #7 e #8.

Dopo un aggiornamento, potrebbe volerci qualche giorno per abituarsi al nuovo modo in cui i giocatori in campo reagiscono e si muovono, magari identificando situazioni diverse per intervenire piuttosto che di testa e in contrasto, dato che la precisione di questi tiri è stata ridotta moderatamente.

Per favore provate a giocare un po' in questi giorni, e segnalateci se riscontrate problemi di qualunque tipo, faremo del nostro meglio per portare i vostri suggerimenti all'attenzione dei nostri team.

• Stesso identico problema. Ho giocato a novembre e i colpi di tesa erano perfetti. Ieri invece ho continuato la carriera allenatore iniziata a novembre e zero, in 4 ore di gioco nemmeno un gol di testa. Né da calcio d'angolo, né su azione. Ho avuto almeno una ventina di occasioni nitide avanti al portiere e la palla andava sempre fuori di un metro oppure alta o un paio di volte schiacciata a terra e poi parata super agevolmente dal portiere. Non so cosa abbiano combinato con gli ultimi aggiornamenti ma il gioco mi sembra peggiorato alla grande. 

• miccifa1's avatar
    miccifa1
    Seasoned Newcomer
    5 days ago

Infatti fare goal di testa è praticamente impossibile. Come hanno già detto i colpi di testa o sono deboli o vengono schiacciati verso il campo di gioco rendendo la parata facile per il portiere. Aggiornamenti pessimi.

• miccifa1's avatar
    miccifa1
    Seasoned Newcomer
    5 days ago

Io continuo a riscontrare problemi sui colpi di testa sono sempre deboli e facili da parare.

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.841 PostsLatest Activity: 15 minutes ago