Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
New Ace
2 months ago

Ingiocabile.. Per l ennesima volta.. Speranze per un Fc26 all altezza?

Mi sento quasi uno stupido a fare un post simile a luglio. All uscita imminente di Fc26. Ma mi sento cmq di farlo con la speranza che sia un post costruttivo e non mi venga chiuso. Ormai è piu di una settimana che a Rivals non ci si puo giocare. Totalmente ingiocabile. I gicoatori sono piantati, fermi, mi levano la palla da sotto i piedi come niente, perdo ogni contrasto, passaggi tutti iimprecisi, i tiri in porta sono in ritardo, non ho cambiato nessuna connessione ho sempre la stessa identica fibra con gli stessi valori. Questo è problema è da un anno che esiste, succede sempre, spesso, poi magari ti capitano le partite che girano meglio..Ma che senso ha un gioco così? È un problema dei server come dicono in tanti? Perché non risolvere un problema definitivamente anche in speranza di Fc 26? Noi videogiocatori giochiamo, ma il gioco è la partita non solo aprire pacchetti, sbc evoluzioni etc. Sia chiaro tutto il contorno è eccezionale, forse per questo nessuno abbandona Fc25 perché è come un fantacalcio. Ma poi uno dovrebbe usare le migliaia di carte avute nei pacchetti premi etc per giocare e non stessarsi. Ho centinaia di speciali valori 95 o 96 97 e tante altre ma a che servono poi? 

Sono in divisione 3.

Manca credo poco a creare un gioco  di calcio definitivo siamo nel 2026, 

Esperti cercate in rete c'è un mondo che racconta degli stessi problemi che ho elencato, non sono il solo, anzi siamo davvero in tanti ci sono gruppi Facebook, forum dove tutti espongono gli stessi identici problemi. 

Non chiudetemi questo post e spero lo farete leggere ai grandi capi EA. 

Ce ne sarebbe ancora cose da scrivere, ma vabe.

No RepliesBe the first to reply

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,200 PostsLatest Activity: 13 hours ago