Forum Discussion

MarcoStara's avatar
1 year ago

L’avversario si è ritirato ma non mi ha dato la vittoria

Ciao a tutti,

segnalo questo episodio abbastanza fastidioso. Stavo

giocando una partita di WL e, sul risultato di 3-0 a mio favore e uno score di 0-2 generale in WL, l’avversario ha deciso di abbandonare la partita. È apparsa la scritta “l’avversario ha abbandonato” e si è bloccato tutto, nessun comando rispondeva e non mi permetteva di tornare alla home per riprendere a giocare. Ho quindi riavviato il gioco e con mia immensa sorpresa il mio score era di 0-3 e non di 1-2. Ho segnalato l’accaduto a EA ma a quanto pare non sembra possibile porre rimedio. È mai successo a qualcuno di voi? 

(CM: Thread moved from EN EAFC 25 to IT EAFC 25. Please post in the language of the board per rule.)

5 Replies

• Da me invece non mi fa giocare online viene sempre la notifica “

La connessione con l'avversario si è interrotta.

La partita verrà analizzata per stabilire il risultato finale.” e mi succede ogni volta che provo a giocare online nel ultimate team l’unica cosa che posso giocare e squad battlesNotifica segnalata dopo aver iniziato und partita onlin

• sto facendo le amichevoli Evo, quando un avversario si ritira mentre sto vincendo, il gioco esce in automatico e mi fa perdere la partita anche dopo il quit

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao @fabioyx88 e @MarcoStara

purtroppo a volte quello che sembra l'abbandono della partita da parte dell'avversario è invece un problema di connessione, se non succede spesso, e il risultato assegnato dal sistema è una sconfitta o un annullamento.

Per favore seguite la guida per migliorare la stabilità della connessione, per evitare problemi nella registrazione dei risultati delle vostre partite.

Vi lascio anche questo test della connessione specifico per FC che potrebbe aiutarvi ad identificare la causa di questi problemi. 

Fateci sapere se questa situazione persiste per voi anche dopo! 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao @Kaisuke1887,

ho spostato il tuo messaggio in una discussione dove altri giocatori hanno segnalato una cosa simile, per favore segui i consigli più in alto anche tu, speriamo che questi errori smettano per te dopo!

• josephp1005's avatar
    josephp1005
    Seasoned Newcomer
    1 year ago

Durante una partita di full Champions, capita Che dopo che il mio avversario abbandoni la partita e esca una scritta che recita: “stiamo analizzando la sua connessione ora tornerai al menù principale di FC”. una volta rientrato mi dice di Essermi ritirato così da farmi perdere una partita che in realtà era vinta.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 year ago
1,247 Posts