La nuova Patch ha quasi sistemato il gioco?!!
Non riesco a crederci.... L ultima patch ha sistemato finalmente il gioco?.. Attenzione ho solo fatto una partita..
Ma considerato che tutte le partite fatte fino a ieri erano disastrose sotto l aspetto gameplay e stressanti...
Questa partita appena fatta è stata la luce in fondo al tunnel..
Spero soltanto di non pentirmene di quello che sto scrivendo piu avanti...
Cmq subito si nota il gioco fluido... Finalmente vedi la squadra che partecipa al gioco... Finalmente mi godo i vari giocatori campioni che ho sbloccato e che non riuscivo mai ad apprezzare.. Finalmente riesci a scattare senza essere sempre raggiunto dal difensore che ti recupera palla anche da dietro... Finalmente vedo diminuire sensibilmente i fuorigioco (in passato col problema fuorigioco non si riusciva a costruire azioni fluide) .. Ora i giocatori sembrano capire meglio quando rientrare dal fuorigioco o scattare..insomma tutto molto fluido e reattivo nei passaggi.. Tiri.. Etc.. Finalmente i passaggi riescono senza essere sempre intercettati dalla cpu avversaria.. Finalmente trovi soddisfazione appena vinci un contrasto con un difensore... Insomma.. Sembra tutto migliorato.. Speriamo continui..
Secondo me se sistemano in futuro la possibilità di riuscire a fare qualche dribbling ogni tanto e magari qualche gol di testa.. Allora siamo al top