Forum Discussion

StefanoRX8821's avatar
StefanoRX8821
New Novice
3 months ago

Lag su canci d'angolo e dopo la pausa

Salve ho un portatile lenovo con la NVIDIA 1650. Ho giocato fino a marzo senza problemi.

Recentemente si manifestava lag dopo le pause e sui calci d'angolo. Qualche tempo fa ho risolto il tutto mettendo qualità delle sequenze animate a "frame completo". Da qualche giorno però è entrato un aggiornamento silente relativo al cross play ed il lag è ritornato. Ho provato già a disinstallare e reinstallare, cancellare il file impostazioni ma nulla.

Non è possibile, sto giocando solo offline alla modalità carriera allenatore, quest'anno veramente un disastro sul 24 0 problemi.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

9 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Il modo migliore per aiutare i nostri team ad investigare problemi persistenti di lag e ritardi su PC, se nessuna delle operazioni già suggerite sembrano fare la differenza, è di allegare un DxDiag in risposta a questa discussione.

Nel frattempo, vi suggeriamo anche di reinstallare l'anticheat, e assicurarvi di aver chiuso tutte le applicazioni e servizi sullo sfondo che potrebbero causare interferenza. Alcuni giocatori hanno notato un miglioramento dopo.

Apprezziamo la vostra pazienza in queste circostanze.

• Voglio davvero risolvere questo problema, così tanto che ho passato un sacco di tempo a cercare, ma non riesco ancora a risolverlo. Forse potrei girare un video di me che gioco, per te o per un ingegnere, così che tu possa vedere se riesci a capire il problema in modo più intuitivo.

• Mi dispiace tornare su questo post, il mio problema si è ripresentato, la cosa divertente è che ogni volta che apporto delle modifiche il problema si risolve, ma si ripresenta subito dopo, ad esempio: quando disinstallo il driver e lo reinstallo il problema scompare, devo farlo più e più volte, ma il problema non si risolve mai.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 months ago

Hai anche provato ad installare una versione precedente dei driver? A volte fa la differenza.

Se non dovesse funzionare, per favore fai riferimento a questa discussione dove altri giocatori hanno condiviso le operazioni che sembrano aver risolto questi problemi nel loro caso, e condividi con noi un file DxDiag, per aiutare i nostri team ad investigare ulteriormente segnalazioni di problemi persistenti su PC.

• StefanoRX8821's avatar
    StefanoRX8821
    New Novice
    2 months ago

Windows 10, ho provato di tutto reinstallazione pulita di gioco e driver.

Continua a fare problemi. Quest'anno situazione veramente veramente travagliata 

• It seems I have the same problem as you, I tried many methods and it seems it was solved when I updated the system to Windows 11.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 months ago

Ciao StefanoRX8821​,

è possibile che questa situazione sia legata ai driver, per favore prova un'installazione pulita seguendo questa guida, ripristinare i driver potrebbe fare la differenza.

Ti suggerisco anche di provare ad usare una versione precedente dei driver per la tua scheda grafica, a volte risolve problemi dopo un aggiornamento. 

Potresti anche provare ad iniziare una nuova carriera e verificare se lo stesso lag persiste in un altro salvataggio, per cercare di isolare il problema.

Facci sapere come va!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,192 PostsLatest Activity: 3 hours ago