Forum Discussion

StefanoRX8821's avatar
StefanoRX8821
New Novice
8 months ago

Lag su canci d'angolo e dopo la pausa

Salve ho un portatile lenovo con la NVIDIA 1650. Ho giocato fino a marzo senza problemi.

Recentemente si manifestava lag dopo le pause e sui calci d'angolo. Qualche tempo fa ho risolto il tutto mettendo qualità delle sequenze animate a "frame completo". Da qualche giorno però è entrato un aggiornamento silente relativo al cross play ed il lag è ritornato. Ho provato già a disinstallare e reinstallare, cancellare il file impostazioni ma nulla.

Non è possibile, sto giocando solo offline alla modalità carriera allenatore, quest'anno veramente un disastro sul 24 0 problemi.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

9 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Il modo migliore per aiutare i nostri team ad investigare problemi persistenti di lag e ritardi su PC, se nessuna delle operazioni già suggerite sembrano fare la differenza, è di allegare un DxDiag in risposta a questa discussione.

Nel frattempo, vi suggeriamo anche di reinstallare l'anticheat, e assicurarvi di aver chiuso tutte le applicazioni e servizi sullo sfondo che potrebbero causare interferenza. Alcuni giocatori hanno notato un miglioramento dopo.

Apprezziamo la vostra pazienza in queste circostanze.

• Voglio davvero risolvere questo problema, così tanto che ho passato un sacco di tempo a cercare, ma non riesco ancora a risolverlo. Forse potrei girare un video di me che gioco, per te o per un ingegnere, così che tu possa vedere se riesci a capire il problema in modo più intuitivo.

• Mi dispiace tornare su questo post, il mio problema si è ripresentato, la cosa divertente è che ogni volta che apporto delle modifiche il problema si risolve, ma si ripresenta subito dopo, ad esempio: quando disinstallo il driver e lo reinstallo il problema scompare, devo farlo più e più volte, ma il problema non si risolve mai.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    7 months ago

Hai anche provato ad installare una versione precedente dei driver? A volte fa la differenza.

Se non dovesse funzionare, per favore fai riferimento a questa discussione dove altri giocatori hanno condiviso le operazioni che sembrano aver risolto questi problemi nel loro caso, e condividi con noi un file DxDiag, per aiutare i nostri team ad investigare ulteriormente segnalazioni di problemi persistenti su PC.

• StefanoRX8821's avatar
    StefanoRX8821
    New Novice
    7 months ago

Windows 10, ho provato di tutto reinstallazione pulita di gioco e driver.

Continua a fare problemi. Quest'anno situazione veramente veramente travagliata 

• It seems I have the same problem as you, I tried many methods and it seems it was solved when I updated the system to Windows 11.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    8 months ago

Ciao StefanoRX8821​,

è possibile che questa situazione sia legata ai driver, per favore prova un'installazione pulita seguendo questa guida, ripristinare i driver potrebbe fare la differenza.

Ti suggerisco anche di provare ad usare una versione precedente dei driver per la tua scheda grafica, a volte risolve problemi dopo un aggiornamento. 

Potresti anche provare ad iniziare una nuova carriera e verificare se lo stesso lag persiste in un altro salvataggio, per cercare di isolare il problema.

Facci sapere come va!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 6 hours ago
1,240 Posts