Forum Discussion

mazmer_05's avatar
mazmer_05
Seasoned Newcomer
3 months ago

Ma quello di Ea le guardano le partite oltre quelle di Premier

Bho non so ma secondo me gli overall ma in generale anche il potenziale di certi giocatori di serie A é un po messo a casaccio, un esempio potrebbe essere Retegui che con ormai 25 goal e 4/5 aggiornamenti rimane 80 con potenziale di 81. Non so secondo me Buffano troppo i giocatori della Premier (anche giusto essendo il campionato più seguito) ma non mi sembra una cosa molto “realistica”.

2 Replies

• mazmer_05's avatar
    mazmer_05
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Parlero solo per i giocatori della serie A in quanto é la lega che seguo di più.

Secondo il mio modesto parere giocatori che meriterebbero upgrade nell’overall potenziale sono:

retegui massimo 85/87

mctominay 87

Kean 86/87

Zaccagni 85

Neres 83

Anguissa 85

Orsolini 84/85

Castellanos 85

Solet 86

Mandragora e Dodo 84

Bisseck 86/87

Castro 85.

per il momento non mi viene in mente più nessuno

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao mazmer_05​,

apprezziamo questo tipo di suggerimenti riguardo gli aggiornamenti delle valutazioni dei giocatori nel corso della stagione, ne terremo nota.

Retegui mi sembra abbia un potenziale di 82 adesso, ho anche trovato altri giocatori che come te pensano dovrebbe essere più alto di recente!

Se vedi 81 come potenziale massimo per Retegui nella tua Carriera potrebbe essere necessario eliminare e riscaricare gli ultimi aggiornamenti delle rose oppure iniziare una nuova carriera, per vedere il corretto potenziale.

Potrebbe comunque volerci del tempo per vedere in gioco cambiamenti delle valutazioni con un aggiornamento, non abbiamo purtroppo un calendario o ulteriori dettagli su questi aggiornamenti da condividere.

Facci sapere se identifichi altri giocatori dei quali vorresti vedere il potenziale aumentato e spiegaci il perchè, potrebbe aiutarci a segnalare ai nostri team opportunità per rendere il gioco più realistico!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,204 PostsLatest Activity: 4 days ago