Forum Discussion
sei un pollo
te devi essere quello simpatico
- EA_Claus10 months ago
Community Manager
Ciao @RNM0000192601631 e @ccrfy03bhuj8,
Vi chiedo gentilmente di non prendervi in giro qui su AHQ, vogliamo che sia un luogo sicuro dove poter scambiare le vostre idee e i vostri punti di vista costruttivamente, sempre nel rispetto del regolamento.
Contiamo su di voi per tenere quanta più tossicità possibile al di fuori dalla nostra comunità.Grazie!
- 10 months ago
Ciao @EA_Claus , sono completamente d'accordo con te, ma a volte c'è gente che si diverte a prendere in giro altre persone pure quando sono in difficoltà e/o hanno bisgono d'aiuto.
Ad ogni modo ne approfitto per chiederti una cosa. Io ho aperto una pratica (appunto per crediti e giocatori rubati) già martedì, ma ancora non ho ricevuto una risposta.
So che non c'è un tempo prefissato, ma più o meno quanto ci sarà da aspettare?
Sempre se mi ridaranno tutto.
- EA_Claus10 months ago
Community Manager
Voglio essere del tutto onesto, @ccrfy03bhuj8, non so dirti quanto tempo ci vorrà per ricevere una risposta da parte del Servizio Clienti, non occupandoci di questi casi su AHQ non abbiamo visibilità in merito.
Posso solo chiederti di avere pazienza, una volta effettuate tutte le verifiche necessarie ti dovrebbero inviare una email, spero presto!
- 10 months ago
io non ce la faccio piu, avevo fatto 530k con la compravendita e mi sono stati rubati tutti e tutta la lista trasferimenti svuotata, continuo a riaprire sempre la pratica ma dice sempre “risolta” quando di risolto non c’è niente, ho bisogno di aiuto
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 8 hours ago
- 17 hours ago
- 22 hours ago
Troppi cheater
Solved2 days agoPartite online
Solved3 days ago