Forum Discussion

vivame78's avatar
vivame78
Rising Novice
3 months ago

Modalità incorretta nello storico Giocatori incontrati di recente

Buonasera vorrei sapere se a qualcuno è mai capitato di giocare a rivals o champion e al termine della partita premendo il tasto R2 che permette di controllare con chi abbiamo appena affrontato alcune volte,anzi prima più raramente ma ultimamente un po' più spesso,in descrizione mi dice che ho affrontato l'avversario alla modalità stagioni, nonostante che io non giochi a questa modalità.Il problema l'hanno fatto presente anche altri utenti senza però avere una risposta precisa,perché quando capita questa cosa il gameplay è difficoltoso nonché al termine vado proprio a vedere questa cosa e 9 volte su 10 mi dice che ho giocato contro un avversario a modalità stagioni quando io come ripeto non gioco in questa modalità.Se qualcuno mi può dare una risposta eloquente gli sarei molto grato.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao vivame78​,

grazie per la tua segnalazione di questa situazione.

In quale modalità hai giocato le ultime 4 partite mostrate nel video della scheda "Incontrati di recente" condiviso con noi?

Se noti anche difficoltà o qualcosa di sospetto in partita contro questi giocatori, e pensi che stiano in qualche modo imbrogliando, la cosa migliore che puoi fare è inviare una sgnalazione usando questo modulo dedicato, per aiutare i nostri team ad investigare ulteriormente.

Apprezziamo la tua pazienza nel frattempo!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,195 PostsLatest Activity: 15 seconds ago