Forum Discussion

wzoia's avatar
wzoia
New Novice
2 months ago

Non vinco neanche per sbaglio!

Qualcuno sa dirmi come mai non vinco più una partita, al massimo un pareggio dopo 4/5 partite?…le mie azioni finiscono inesorabilmente in nulla per episodi fortuiti come pali clamorosi o altro mentre ai miei avversari va sempre tutto bene, i miei giocatori non riescono a contrastare, sono più lenti sempre fuori posizione, a volte i tiri dei miei avversari sembrano addirittura passare attraverso i corpi dei miei giocatori o del mio portiere come se fossero degli ectoplasmi…saranno almeno duecento partite che non vinco…a quanti di voi succede la stessa cosa?

1 Reply

• Qualcuno sa dirmi perché non riesco più a vincere neanche una partita? Al massimo un pareggio ogni 4/5 partite…Le mie azioni finiscono sempre vanificate per qualche evento fortuito come clamorosi pali o altro, i miei giocatori sono spesso lenti e fuori posizione mentre gli avversari sono più veloci e ben posizionati. Le loro azioni sono sempre efficaci e anche i loro tiri a volte sembrano addirittura passare attraverso i corpi dei miei difensori o del portiere come fossero ectoplasmi…A quanti di Voi succede la stessa cosa?

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,204 PostsLatest Activity: 2 days ago