Forum Discussion

BluthundEhre's avatar
BluthundEhre
New Traveler
23 days ago
Solved

Obiettivo/Traguardi Oggetti Estetici TOTY

Ciao,provando a completare questo obiettivo usando vari giocatori presenti nel mio club i contatori per il raggiungimento dell'obiettivo restano sempre fermi.Come si fa ad individuare i giocatori idonei ? Usando i filtri di ricerca nel club dal tasto " raritá " sia quelli sotto la voce "evoluzione menzione d'onore TOTY " che quelli " icona ere TOTY 2002 " e quelli " menzione d'onore TOTY " NON fanno progredire i contatori...Chi ha completato l'obiettivo può dare questa informazione ? Grazie

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    21 days ago

Ciao BluthundEhre​, non so perché non avevo ricevuto alcuna notifica di questo messaggio o avrei risposto prima! Mi spiace del ritardo!
    Come ha detto bene Nagato55396​, purtroppo avendo evoluto i giocatori fuori dalla categoria "TOTY" non c'é altro modo.

Per quanto riguarda trovare altri TOTY, è abbastanza complicato visto che hai una piccola probabilità nei pacchetti oro.

Ci sarebbe un pacchetto da 250K chiamato 100 giocatori tempi supp che ha una buona probabilità!
    Guarda un po' cosa hai a disposizione e che percentuali hai di prendere giocatori TOTY per ogni pacchetto. 
    Buona fortuna!

8 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Ciao BluthundEhre​, molto strano, riesci a mandarci una foto dell'obiettivo e dei suoi progressi? Non sei riuscito a farne completamente?
    Hai fatto delle evoluzioni, anche estetiche ai giocatori, che potrebbero avergli tolto lo stato TOTY?
    Di solito in questi casi è l'errore più comune in questi problemi.
    Mandaci anche la foto dei dettagli dei giocatori che vorresti usare per esempio e vedremo di aiutarti come possibile a capire perché non va!

Aspettiamo tue!

• BluthundEhre's avatar
    BluthundEhre
    New Traveler
    22 days ago

Ciao EA_Garrus​ e GRAZIE per la risposta.Naturalmente per potenziare i giocatori a mia disposizione ed avere prestazioni migliori ho fatto delle evoluzioni che fanno parte del gioco...NON sapevo però che avrebbero fatto perdere lo " status " di TOTY ed avrebbero in automatico bloccato il progredimento dei contatori per il raggiungimento di questo obiettivo.

Alcuni dei giocatori che ho provato ad utilizzare per far progredire i contatori sono questi

Purtuttavia se questi non sono più idonei per il motivo che hai spiegato,può darsi che all'interno del mio club ce ne siano altri ancora idonei NON evoluti che posso utilizzare prima che l'obiettivo scada del tutto,NON potendo stare a controllarli uno ad uno,con quale filtro del tasto " rarità " li devo cercare all'interno del mio club ?

• Nagato55396's avatar
    Nagato55396
    New Scout
    21 days ago

Se non usi i Toty o le icone Toty non ti fa progredire no 😅 devono essere gli originali senza evoluzioni questi che hai mostrato nelle immagini sono evoluzioni futties 

• BluthundEhre's avatar
    BluthundEhre
    New Traveler
    21 days ago

Grazie Nagato55396... Inizialmente avevo usato quelli corretti ed i contatori sono progrediti per un po',poi senza saperlo li avró evoluti ed i contatori si sono fermati...Ora la domanda é come faccio ad individuare i TOTY ancora presenti nel mio club per completare questo obiettivo ? Usando il filtro di ricerca col tasto " raritá " NON C'É quello per individuare i TOTY 🤷 SE ce ne sono ancora COME li trovo ?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    21 days ago

Ciao BluthundEhre​, non so perché non avevo ricevuto alcuna notifica di questo messaggio o avrei risposto prima! Mi spiace del ritardo!
    Come ha detto bene Nagato55396​, purtroppo avendo evoluto i giocatori fuori dalla categoria "TOTY" non c'é altro modo.

Per quanto riguarda trovare altri TOTY, è abbastanza complicato visto che hai una piccola probabilità nei pacchetti oro.

Ci sarebbe un pacchetto da 250K chiamato 100 giocatori tempi supp che ha una buona probabilità!
    Guarda un po' cosa hai a disposizione e che percentuali hai di prendere giocatori TOTY per ogni pacchetto. 
    Buona fortuna!

• BluthundEhre's avatar
    BluthundEhre
    New Traveler
    20 days ago

Nel frattempo ho provato a giocare altre partite usando altri giocatori che hanno nella loro descrizione lo status di TOTY,come questi 

ma i contatori per il raggiungimento obiettivo restano sempre fermi 🤷‍♀️                           EA_Garrus​ Nagato55396​   C'è un altro modo per individuare giocatori / trici GIA' PRESENTI ALL'INTERNO DEL MIO CLUB idonei per il raggiungimento dell'obiettivo ?

• Nagato55396's avatar
    Nagato55396
    New Scout
    18 days ago

Devi cercare squadra dell’anno nella ricerca rarità e trovarli nei pack è semplice se ti fai i pack 50 giocatori, dove scambi 4 89+, e i 10 85+ ne trovi quanti ne vuoi sia icon che non 

• GRAZIE Nagato55396​  ! FINALMENTE la risposta risolutiva che serviva dal primo post ! Usando infatti i giocatori " squadra dell'anno " che HO GIÁ nel mio club,i contatori hanno ripreso ad avanzare 👍

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,226 PostsLatest Activity: 21 days ago