Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
8 months ago

Per il prossimo FC26...esperti..

Siamo a maggio.. Prossimi all uscita di FC 26... E mi ritrovo con un gameplay finalmente soddisfacente di FC 25... Ovviamente a volte si è soggetti ai server etc.. Però diciamo che ad oggi un po mi diverto... Ora dico.. Come si può.. Che da settembre, solo ora a maggio abbiamo un buon gameplay?.. Che senso ha?.. Per il prossimo Fc26.. Non si puo avere gia un discreto gameplay dall uscita? . Magari con aggiornamenti che risolvono i problemi in futuro..... È complicato tutto questo?... Cioè evitare di farci giocare per 8 mesi con un gameplay pessimo.. 

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao dylandog75​, inizio dicendo che sto facendo considerazioni personali e un po' generali; ogni capitolo porta delle sue aggiunte e novità al gameplay, così come le patch più grandi spesso potrebbero cambiare in maniera significativa il bilanciamento.
    Trovare qualcosa che funzioni per la maggior parte dei giocatori non è semplice, e lo hai visto bene anche tu nel corso di FC 25.
    Alcuni aggiornamenti erano preferiti da certi giocatori, mentre altri invece non si trovavano a loro agio o non riuscivano a divertirsi appieno.
    Purtroppo tutti abbiamo una visione un po' soggettiva del gioco, e non è sempre una questione di portare un bilanciamento da un gioco all'altro.
    Come accennato prima, ogni capitolo del gioco poi porta delle sue aggiunte e novità, che potrebbero cambiare il modo in cui funziona. 

Tutto questo per dire che è più difficile di quel che sembra, ma che sicuramente ogni iterazione e aggiornamento crea dati e feedback preziosi che sicuramente vengono tenuti a mente nella costante evoluzione della serie.

Fa piacere leggere che gli ultimi bilanciamenti del gioco stanno funzionando bene per te e mi auguro che possa continuare ad andare bene e che tu possa divertirti allo stesso modo in futuro!

• Luciobra65's avatar
    Luciobra65
    Seasoned Newcomer
    8 months ago

Ciao, sicuramente negli 8 mesi dall' uscita del gioco qualche miglioramento l'ho percepito ma siamo ancora lontani dai livelli di divertimento e di competitività riscontrati nell' ultimo Fifa. Io prevalentemente gioco in modalità carriera e torneo impostando stagioni e tornei personalizzati; tengo memoria delle partite in registri dettagliati che saranno la "storia" del mio hobby preferito ormai da decenni. Difficilmente mi cimento con Ultimate ma, online, solo con sfide 1-1 nella modalità calcio di inizio con familiari e qualche selezionato amico esterno: è il mio mondo privato che con FC 25 sta vivendo un lungo periodo di nuvole e temporali. Vi esorto a risolvere il gap con Fifa producendo un FC 26 all' altezza delle aspettative dei puristi di questo gioco. Ho fiducia. Grazie

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 20 days ago
1,245 Posts