Forum Discussion

vivame78's avatar
vivame78
Seasoned Novice
30 days ago
Solved

Possibile utente scorretto

Buonasera ho già giocato due volte contro l'utente dal nome *[Nome utente rimosso dal moderatore. EA_Claus] e questa volta ho deciso di segnalarvi visto che un'attimo prima del fischio finale quando stava perdendo stasera e come stava perdendo l'altra volta ha deciso di uscire dalla partita,a me lo schermo è diventato sfuocato e si è bloccata la schermata sul post partita senza poter fare niente(come la volta scorsa) questa volta sono rimasto così circa 10 minuti non mi ha dato persa la partita( menomale) ma non l'ha contata,l'atra volta invece persa chiedo se per favore la EA può fare qualcosa contro questi tipi di giocatori perché rovinano il gioco e fanno si che le persone alla lunga si allontanino dal titolo"parere mio" giochiamo puliti e divertiamoci visto che il gioco è bello e divertente forzaaa.

Grazie per l'attenzione 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    29 days ago

Ciao vivame78​,

Mi dispiace che tu abbia incontrato un giocatore che pensi stia imbrogliando per evitare una sconfitta già due volte. 

Purtroppo da EA Forums non abbiamo visibilità sulle partite o gli account per investigare la situazione, e non è permesso esporre pubblicamente i responsabili, per evitare cacce alle streghe e molestie, come da regolamento.

Se sospetti che qualcuno stia imbrogliando durante una partita, per favore segnalalo attraverso gli appositi canali sulla piattaforma o in gioco, oppure tramite il modulo di segnalazione dedicato qui, in modo che arrivi ai team dedicati per investigare ulteriormente.

Speriamo che non incontrerai più questo giocatore, e apprezziamo la tua volontà di aiutarci a fermare questi comportamenti in futuro.

Capiamo quanto sia frustrante avere a che fare con un imbroglione alle lunghe. Le tue segnalazioni e quelle di altri giocatori sono fondamentali; questa contro gli imbroglioni è una battaglia continua.

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,236 PostsLatest Activity: 2 days ago