Quali sono i suggerimenti che vengono presi in considerazione?
Vorrei capire, i suggerimenti che accettate, sono solo quelli dei giocatori pro, che giocano tutti allo stesso modo? Perché ho letto che la modifica sulla precisione dei colpi di testa sia stata fatta in base ai suggerimenti ricevuti, però stranamente non si trova nessun post, manco l'anno passato che parli di necessità di modificare i colpi di testa; è invece allucinante che il gioco sia diventato un misto tra hockey su ghiaccio e wrestling e nonostante i post della stragrande maggioranza degli utenti voi facciate finta di niente. Ci son ancora tutti i bug/glitch segnalati, ogni volta che viene fatta una modifica viene fatta coi piedi; qualcuno di voi fenomeni ha provato a giocare contro una squadra della community di qualche giocatore esperto a livello leggenda? Pressing continuo tutta la partita, quando calano un po' di stamina la partita diventa una caccia all'uomo con falli continui (l'ultima che ho giocato la squadra AI ha avuto 2 espulsi e 6 ammoniti) ma a voi sembra normale che uno entra per divertirsi e deve solo bestemmiare? Vi hanno già detto 300 volte che il sistema di arbitraggio che avete fa ca....re. Non so dove prendiate le fonti regolamentari, ma dovreste rivedervi quanto indicato alla federazione arbitri tramite la nota che si chiama "I got the ball". Al momento è vergognoso e tra l'altro cancella la possibilità di utilizzare le skill ed i trick visto che tutti entrano alla disperata senza nessuna sanzione. Ah, il vantaggio sui gravi falli da gioco non esiste, giusto per un'altra ca..ta vista. Io sinceramente credo che questo sarà l'ultima Fifa che compro, quando tornerete a sentire il parere di chi il gioco lo compra e ci spende soldi vedremo, per il momento continuate con gli "influencer" dei giochi (che non pagano una fava) e fate fare a Fifa la fine di Madden NFL.