Forum Discussion

fasu88's avatar
fasu88
Rising Novice
6 months ago

Questa è una truffa

Vorrei segnalare una truffa vera e propria da parte vostra verso la comunità di giocatori che vi fa guadagnare un sacco di soldi.
Trovo davvero inaccettabile quello che state facendo. 
Avete completamente distrutto un gioco, questi continui cambiamenti al game play su fc25 hanno veramente superato ogni limite. 
Vorrei ricordarvi che non tutti sono you tuber (o chiamateli come vi pare perché  sono persone che con video vi aiutano a guadagnare soldi su soldi) e possono spendere migliaia di euro generando crediti per l’acquisto di giocatori e completare sbc. 
molti di noi per generare 2 milioni hanno impiegato mesi di gioco costante. Se date la possibilità di provare giocatori in prestito e costatare la loro forza portandoci al completamento di sbc (vedi Bale 2,5 milioni di crediti per completarlo) e dopo 3 giorni modificate il game play rendendolo completamente l’opposto di quello che ci avete mostrato si chiama truffa. 
questo ennesimo comportamento da parte vostra dimostra come a voi non frega assolutamente nulla di portarci al divertimento ma semplicemente utilizzate un gioco a scopo di guadagno puro per le vostre tasche. 

Un altro bel esempio è che fate trovare più facilmente giocatori forti e costosi a chi gioca meno o su account appena creati per invogliare l’acquisto di points. Ovviamente non mi metto manco a considerare chi infila 5/6/7 mila euro a evento per scopo lavorativo. 

Qui non si parla di essere deboli o demotivati (anche se poi è questa la verità visto i 1780 pacchi aperti e contati con carta e penna per trovare un toty dal valore di 80k quando un amico aprendo un account nuovo di zecca trova 8 toty in 20 pacchi senza l’acquisto di points ) ma che si trova solo se si paga o si è novelli per invogliare l’acquisto. 

Sono veramente deluso da una compagnia che ho sempre reputato nel suo piccolo la migliore nella creazione di giochi. Ribadisco che tutto questo è una truffa bella e buona. 

Vi auguro il meglio e spero in una vera ribellione della community nei vostri confronti. Tutto davvero patetico e a scopo di lucro. DELUDENTE.

1 Reply

• Ormai cè poco da fare e dire, questa è la loro mentalità da azienda non capendo che sono più vicini al fallimento che all'incremento basta vedere i numeri degli utenti giocanti come sono in calo giorno dopo giorno. portieri che si buttano e anziche con le mani la parano di faccia, difensori che ribattono più dei portieri, centrocampisti che sbagliano passaggi a 2m nonostante statistiche elevate di passaggio e playstyle. Potrei continuare per ore ma meglio fermarsi perchè qua ti segnalano per tutto (cosa imbarazzante)

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,188 PostsLatest Activity: 19 hours ago