Forum Discussion

BBacon8's avatar
BBacon8
Seasoned Rookie
2 months ago

Trovo sempre gli stessi giocatori inutili

Perché per ogni promo nuova che esce mi date sempre gli stessi 4/5 giocatori inutili che non servono a niente????? Non posso mai migliorare la mia squadra perché non esiste mai una volta che mi date un giocatore fortissimo in grado di svoltarmi La Rosa, resto sempre con i soliti e vedo gente trovare di tutto e di più, a me però sempre i soliti 4/5 a ripetizione…ormai salto anche l’animazione dei pacchetti perché tanto so già sempre che sarà un giocatore inutile e scarsissimo….complimenti non ne azzeccate una mai e mai😂😂🫵🫵

2 Replies

• si chiama sfortuna.. io l'anno scorso non trovavo nulla mentre quest'anno si
    tu vedi gli altri sculare ma non sai quanti pack aprono.. se tu ne apri 10 e gli altri 100 è ovvio che la loro probabilità di trovare carte buone sale esponenzialmente.. 

• EmilioSkill's avatar
    EmilioSkill
    Seasoned Rookie
    2 months ago

wiking76ieri aperto almeno un 30 pack nessun player della promo (10x 83, 82 combo, 4x 84 e così via), mentre primo pack 10x 83 sulla console del mio amico, citato anche in precedenza nemmeno 1 settimana fa sempre su questo forum con Eusebio toty) Bonmatì 94 della promo... non capisco come si parli ancora di fortuna e sfortuna sinceramente...l'anno scorso io non troavo nulla, 2 anni fa non trovavo nulla, e quest'anno ancora non trovo niente. 

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,047 PostsLatest Activity: 3 days ago