Forum Discussion
Ciao,
Ho il Game Pass Ultimate di Xbox e ho prenotato dallo store MS la versione standard di FC 25. Volevo giocare anticipatamente con le 10 ore di prova di EA Play e ho fatto partire la prova (cosa che faccio solitamente ogni anno). Dopo il filmato iniziale del gioco, e pochi altri accordi EA da accettare, mi viene detto che il periodo era scaduto e che dovevo giocare con la versione comprata. Ma sono adesso le 00:46 di venerdì 20 settembre, e non sono assolutamente passare 10 ore.
Ho provato varie volte a pulire la cache del gioco, anche a ricaricare il titolo ma nulla.
Potete dirmi che sta accadendo?
Grazie,
Roberto.
- 7 months ago@bbb77 non si sa quando dovranno rilasciare questa patch?
- 7 months ago
Stesso problema anche io da stamattina niente......
- 7 months ago
@nicolasjaeckson Zero assoluto, avevo visto un post su Twitter (sono anziano) con un'immagine con il logo EA che parlava di una patch, ma poi il nulla.
Cmq sul forum internazionale sono imbufaliti e hanno anche provato a chiedere i rimborsi. E' marcato come risolto (Solved) ma non è vero nulla:
Solved: EA SPORTS FC™ 25 - 10 Hour Trial Expired - Answer HQ
- 7 months ago
Spero che in qualche modo si facciano perdonare, è inaccettabile che abbiano creato questo disagio a persone che hanno pagato abbonamenti/ ultimate edition. Si sbrigassero a risolvere perché la gente ha pagato e rimandare il tutto alla data di uscita ufficiale sarebbe una vera e propria frode.