Forum Discussion

8cx42az1lcg2's avatar
8cx42az1lcg2
Seasoned Newcomer
12 days ago
Solved

Abbonamento Richiesto - FC 25

Se clicco  su coppa danza della vittoria, mi chiede di fare un abbonamento, ma io ho FC 25 Ultimate Edition, come è possibile che mi chiede di abbonarmi

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    8 days ago

8cx42az1lcg2​ piccolo chiarimento:
    FC 25 esiste in versione Ultimate Edition non Ultimate Team (che è una modalità disponibile a tutti). L'edizione "Ultimate" ha qualche bonus in più rispetto alla standard, per esempio 4.600 FC Points.
    Per giocare online su console serve un abbonamento a PS Plus, indipendentemente da quale versione del gioco tu stia giocando.

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

8cx42az1lcg2​ piccolo chiarimento:
    FC 25 esiste in versione Ultimate Edition non Ultimate Team (che è una modalità disponibile a tutti). L'edizione "Ultimate" ha qualche bonus in più rispetto alla standard, per esempio 4.600 FC Points.
    Per giocare online su console serve un abbonamento a PS Plus, indipendentemente da quale versione del gioco tu stia giocando.

• 8cx42az1lcg2's avatar
    8cx42az1lcg2
    Seasoned Newcomer
    8 days ago

Ma io ho FC25 Ultimate Team e non Standard Edition e comunque è stato acquistato direttamente su PS5, allora che significa che ti vendono Ultimate Team e te lo passano come Standard Edition 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    8 days ago

Ciao 8cx42az1lcg2​ grazie degli screenshot, sospettavo si potesse appunto trattare di PS Plus!
    Per farla assai breve, Ultimate Team è una modalità online. Per giocare online su PS5 è necessario l'abbonamento a PlayStation Plus.
    Senza abbonamento si può accedere alle funzionalità online di un gioco (aggiornamenti, negozi ecc...) ma non si può giocare partite con altri giocatori (Rush inclusa).
    Pochissimi giochi, in genere Free to Play (gratis), possono andare online senza abbonamento.

Per controllare se per giocare online è necessario un abbonamento, puoi controllare la pagina del negozio del gioco:

Se ha potuto giocare online potrebbe essere perché aveva un abbonamento attivo ora scaduto.
    Per maggiori informazioni ti lascio una guida ufficiale PlayStation su come gestire gli abbonamenti.

Spero di aver chiarito il tutto!
    Se ci sono altre domande, siamo a disposizione!

• 8cx42az1lcg2's avatar
    8cx42az1lcg2
    Seasoned Newcomer
    9 days ago

Buongiorno, grazie per avermi risposto, la piattaforma è PS5 FC25 Ultimate Team, vi invio delle foto in merito alla richiesta di abbonamento, da quanto riferisce mio figlio, l'abbonamento lo richiede anche su Rush, agli inizi riusciva a giocarci, dopo un po' ha iniziato a chiedergli di fare un abbonamento, inoltre anche provando a fare le partite online gli chiede di fare un abbonamento PS Plus, ma come è possibile, se si acquista Ultimate Team è perchè si ha la possibilità di partecipare a diverse competizioni e invece chiede di fare l'abbonamento, abbiamo acquistato anche il 2026 direttamente da PS, speriamo non abbia gli stessi problemi, inoltre leggevo che se si partecipa a Coppa Danza della Vittoria, si potrá ottenere l'esultanza della Coppa Danza della Vittoria più Ronaldinho a 99 più altre cose direttamente su FC26, solo che se non può parteciparci, non può ottenere nulla. Nel momento dell'invio delle immagini. Grazie

Schermata abbonamentiCliccando su Coppa Danza della Vittoria, mi riporta sulla schermata degli abbonamenti (v.di immagine sopra)
  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    10 days ago

Ciao 8cx42az1lcg2​, ho spostato il tuo messaggio in una nuova discussione visto che non era esattamente collegato al problema dell'altro giocatore!

Succede solo quando vai su Coppa danza della vittoria o anche da altre parti?
    Di che abbonamento si parla? Puoi per cortesia condividere uno screenshot?
    Da che piattaforma giochi?

Aspettiamo tue!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,043 PostsLatest Activity: 5 hours ago