Forum Discussion

Gianfynator02's avatar
3 months ago
Solved

Aggiornamenti rose non disponibili

Ho acquistato FC25, l’ho installato e aggiornato alla versione 1.0.7 nonostante ciò le rose non sono aggiornate, se vado in Modifica Squadre e scarico gli aggiornamenti, dopo una lunghissima attesa la schermata di che non ci sono aggiornamenti disponibili, cosa non vera perché giocatori come Chiesa e Kostic sono ancora alla Juventus. Inoltre non riesco nemmeno ad accedere ad Ultimate Team 
Aiutatemi pls 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 months ago

Capisco, dato l'errore che ricevi, potrebbe essere un problema di connessione internet piuttosto che qualcosa di legato all'aggiornamento stesso.

Non vedo altri giocatori segnalare problemi simili.

Prima di procedere e controllare se la connessione è coinvolta, per favore conferma che hai seguito le istruzioni in questa guida, ed eliminato specificatamente gli aggiornamenti delle rose già presenti, che dovrebbero apparire nella lista di dati da poter eliminare.

Se lo hai fatto, continuiamo con la guida per migliorare la connessione, e ti suggerisco di iniziare da queste sezioni:

• Riavvia il router
    • Prova un sistema dei nomi di dominio (DNS) diverso.

Potresti anche utilizzare una connessione diversa del tutto, se ancora non funziona dopo aver migliorato quella che usi al momento.

Facci sapere se dopo aver migliorato la connessione, o utilizzandone una diversa, questo errore persiste per te.

5 Replies

• Piurtroppo ho già applicato questa procedura ma il problema non si risolve. Ho anche disinstallato il gioco e poi l’ho reinstallato, ma ancora nulla

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Grazie per aver provato, è anche possibile che un nuovo aggiornamento rose non sia ancora disponile, nonostante l'ultimo aggiornamento del gioco di recente, e quindi hai effettivamente l'ultimo, già scaricato.

Possiamo solo chiederti di avere pazienza al momento, e controllare regolarmente durante la stagione in corso, per la disponibilità di un nuovo aggiornamento rose.

Considera che ci vuole un po' prima di vedere rispecchiati in gioco cambiamenti nelle squadre, rispetto ai movimenti di mercato nella realtà.

Apprezziamo la tua pazienza a riguardo! 

Quando cerchi di accedere ad Ultimate Team invece, che errore ti da?

• Il fatto è che le rose con l’ultimo aggiornamento sono aggiornate, ma a me non le da disponibili . Anche perché ancora mancano giocatori come Mbangula e Savona, che ne gioco sono presenti, ma io non li ho disponibili. 

Inoltre non riesco nemmeno a fare un calcio di inizio perché mi dice che non riesce a caricare le rose online .

Nella foto è presente ciò che spunta se provo ad entrare su ultimate Team 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Capisco, dato l'errore che ricevi, potrebbe essere un problema di connessione internet piuttosto che qualcosa di legato all'aggiornamento stesso.

Non vedo altri giocatori segnalare problemi simili.

Prima di procedere e controllare se la connessione è coinvolta, per favore conferma che hai seguito le istruzioni in questa guida, ed eliminato specificatamente gli aggiornamenti delle rose già presenti, che dovrebbero apparire nella lista di dati da poter eliminare.

Se lo hai fatto, continuiamo con la guida per migliorare la connessione, e ti suggerisco di iniziare da queste sezioni:

• Riavvia il router
    • Prova un sistema dei nomi di dominio (DNS) diverso.

Potresti anche utilizzare una connessione diversa del tutto, se ancora non funziona dopo aver migliorato quella che usi al momento.

Facci sapere se dopo aver migliorato la connessione, o utilizzandone una diversa, questo errore persiste per te.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,125 PostsLatest Activity: 22 minutes ago