Forum Discussion
Ciao LorisSave10,
Quando hai iniziato a riscontrare questa situazione? Hai modo di selezionare ed aggiornare le squadre che non visualizzi correttamente dal menù?
Hai provato a reinstallare il gioco? A volte i dati di installazione vanno ripristinati.
Potrebbe anche fare la differenza andare ad eliminare i file danneggiati seguendo questa guida, incluse le Impostazioni personali 1, gli aggiornamenti delle rose, e riavviare il gioco.
Se il problema persiste, condividi con noi una foto della schermata Squad Battles con questi riquadri grigi.
Aspettiamo tue.
- LorisSave1022 days agoRising Novice
Ciao e grazie per la risposta.
È sempre stato così fin dall'inizio, non ho modo di selezionare queste squadre, nei due riquadri alti proprio non riesco ad andarci... Come faccio per reinstallare il gioco? E se lo faccio perdo tutti i dati salvati in precedenza? Porta pazienza ma è da poco che ho iniziato a giocare.....
- EA_Claus22 days ago
Community Manager
Grazie per la conferma.
Ho potuto verificare che le partite da giocare in questa modalità sono state ridotte a 12 alla fine della stagione passata e che le squadre speciali delle Squad Battles sono solitamente legate a eventi o promozioni come la squadra della settimana o il team dell'anno, che è al momento attivo su FC 26 con una squadra speciale nelle Squad Battles; tuttavia, questi eventi e promozioni non sono più attivi su FC 25.
Se reinstallando il gioco ed eliminando i file danneggiati continui a non vedere nuove squadre speciali disponibili anche nelle prossime settimane; potrebbero semplicemente non essere previste. Eliminando i file danneggiati manualmente, perderai i progressi nelle prove abilità e la configurazione personalizzata del controller.
Se giochi su PS5, per disinstallare il gioco puoi seguire questa guida per eliminare giochi e applicazioni. Se invece giochi su PS4 puoi trovare le istruzioni per disinstallare il gioco in questa guida per liberare spazio ed installare un nuovo gioco.
Non perderai i progressi di Ultimate Team disinstallando il gioco. Troverai i tuoi progressi nuovamente disponibili dopo averlo reinstallato, seguendo questa guida.
Nel frattempo, puoi comunque completare gli obiettivi della competizione giocando contro le 4 squadre avversarie disponibili.