Forum Discussion
Ciao di nuovo Claus, mi dispiace informarti che nonostante i tuoi consigli, che ho seguito e i vari tentativi, i problemi non sono stati risolti, quasi in ogni partita avviene questa disconnessione dai server EA, per poi ri portarmi alla pagina iniziale in cui si sceglie la modalità di gioco. dandomi di conseguenza ogni partita persa e disconnessa.
Se hai o avete altri consigli sono ben accetti, ho eseguito anche il test della connessione e risulta ottima, cambiando anche i server della DNS
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Se le guide che abbiamo condviso con te non hanno risolto il problema, potrebbe essere una situazione da segnalare ed investigare con il tuo gestore dei servizi Internet.
Al momento non stiamo tracciando instabilità o interruzioni del servizio da parte nostra, hai provato ad usare una connessione diversa temporanemente e verificare se queste disconnessioni persistono allo stesso modo?
Per conferma, inoltre, usi un cavo ethernet o una connessione Wi-Fi? Se usi una connessione Wi-Fi, installare un cavo ethernet temporaneamente potrebbe aiutarci ad isolare un problema nel segnale o la linea.
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 4 hours ago
- 10 hours ago
- 10 hours ago