Forum Discussion
Ciao di nuovo Claus, ti rispondo qui come da tua richiesta riferita alla discussione che ho iniziato oggi. Mi duole informarti che il mio gestore è stato contattato ma in ogni caso ho utilizzato 3 connessioni diverse in questo lasso di tempo e il problema persiste con tutte e tre. Purtroppo con la mia effettiva personale, per distanza, non mi è possibile utilizzare un cavo Ethernet.
questo disagio mi provoca davvero tanto fastidio. Potrei capire nel caso fosse solo una connessione a non funzionare, può succede, ma nel mio caso penso sia il gioco. Se hai qualche consiglio su come resettare, senza magari perdere i miei dati, in un qualche modo dare un “riavvio” del gioco in modo che possa tornare a funzionare o qualsiasi altro consiglio che non sia legato alla connessione, te ne sarei grato
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Grazie per essere tornato qui.
Posso condividere con te le nostre guide che contengono i suggerimenti per cercare di ripristinare o resettare altre componenti che potrebbero essere coinvolte:
- Problemi di arresti e blocchi, contiene le istruzioni per riparare e reinstallare il gioco.
- Pulire la cache sul PC, potrebbe eliminare dati vecchi che causano conflitti.
- Reinstallare l'anticheat, ed impostare eccezioni per il gioco sull'antivirus potrebbe sbloccare la situazione.
- per eliminare i dati corrotti, incluse le impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose, potrebbero cauare problemi nel giocare online con altri giocatori.
Purtroppo nessuna di queste operazioni è direttamente collegata alla perdita di pacchetti osservata nei risultati del tuo test della connessione, a parte le operazioni suggerite in precedenza, potresti provare a riconfigurare la connessione sul PC seguendo questa guida Microsoft.
Se non puoi usare un cavo ethernet nemmeno temporanemente per verificare se la situazione si stabilizza, ti suggerisco di provare a riposizionare il modem se possibile, e cambiare la frequenza del segnale per cercare di ridurre interferenze causate a altri dispositivi connessi.
Speriamo che noterai un miglioramento!
- SuperRiki_292 months agoNew Novice
ciao ancora e per l'ultima volta claus ti contatto per un ultimissima volta per supplicarti di chiedere a chi di riguardo uno stato di integrità o un'effettiva soluzione diversa da quelle tue fornite, perché a distanza di 18 giorni ho cambiato connessione e sto utilizzando un cavo ethernet, con ottimo rendimento in qualsiasi cosa purché su FC 25, specialmente in division rivals e fut champions. a me sembra assurdo trovarmi in una situazione del genere, senza un effettiva soluzione o qualcuno da contattare.
il problema è lo stesso da MESI !!!
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Se queste disconnessioni si manifestano sempre e soltanto alla fine della partita, potrebbe essere necessario fare una pausa dal gioco per 24 ore piene, a volte un errore di connessione persistente alla fine delle partite è legato all'aver iniziato troppe partite in un breve periodo di tempo, per via dei nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi.
Tuttavia se questi errori persistono per te anche dopo non aver iniziato nuove partite del tutto per 24 ore piene, e nessuno dei suggerimenti condivisi in precedenza ha fatto la differenza, ti suggerisco di contattare il tuo gestore dei servizi internet nuovamente, tenendo alla mano i risultati del tuo test della connessione, per informarli della perdita di pacchetti specificatamente, questa on dovrebbe dipendere dai server di gioco.
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
Errore premio SCR 93
Solved12 hours ago- 12 hours ago
- 13 hours ago