Forum Discussion

gennyraia's avatar
gennyraia
Rising Newcomer
2 months ago

Carriera Punti Live

Sistemate la carriera allenatore PUNTI LIVE.
Nonostante le classifiche aggiornate, le retrocessioni e le promozioni non rispecchiano la realtà nelle leghe differenti alla mia.
Es.: io prendo il Leicester (retrocesso), ma mi ritrovo con me in Championship, il Wolves e il Bournemouth (salve nella realtà) anziché l’Ipswich ed il Southampton (realmente retrocesse).
Stessa cosa negli altri campionati.

[Discussione spostata nella bacheca dedicata a FC 25. EA_Claus]

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao gennyraia​,

per favore prova ad eliminare e riscaricare gli aggiornamenti delle rose, riavviare il gioco, quindi iniziare una nuova carriera per verificare se queste incongruenze persistono anche lì.

A volte è necessario aggiornare alcuni dati ed iniziare una nuova carriera per risolvere problemi come questo. 

Se questa situazione persiste per te anche dopo aver aggiornato le rose e in una nuova carriera, per favore condividi con noi delle foto delle squadre che hai menzionato e le loro posizioni sbagliate come ti appaiono sullo schermo, faremo del nostro meglio per informare i nostri team a riguardo.

Aspettiamo tue!

• gennyraia's avatar
    gennyraia
    Rising Newcomer
    2 months ago

Appena iniziata una nuova carriera giusto per controllare se avevo risolto qualcosa. Ma niente. Le classifiche cambiano nonostante quando scelgo la squadra, siano reali.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,988 PostsLatest Activity: 20 hours ago