Crash dopo l’ultimo aggiornamento fc25 e driver Nvidia
Purtroppo in fut (gioco a rivals) dopo l’ultimo aggiornamento del gioco e con gli ultimi driver Nvidia, le partite ad un certo punto si bloccano ed appare directX error.. con tutti gli altri giochi non ho problemi. Ho una 5070ti ed un ryzen 9800x3d. Le temperature sono nella norma e non viene rilevato alcun problema di sistema. I driver sono tutti aggiornati (ho addirittura disinstallato con ddu e reinstallato, provato i vecchi driver ma nulla il problema persiste). Ho provato a svuotare cache ad eliminare i dati ma niente da fare. Ho riparato il gioco ma anche qui un buco nell’acqua. Qualcuno che ha avuto un esperienza simile e possa darmi un consiglio? Ve ne sarei infinitamente grato. Grazie di cuore
Ho un ultimo update nella speranza che possa servire a chi ha riscontrato questo problema. A me non é servito neppure fare una installazione pulita di W11, ma ho risolto tornando ai driver Nvidia 572.83. Bug risolto definitivamente. Speriamo che Nvidia risolva presto con un aggiornamento 🤞🏻✌🏻