Forum Discussion

Ema08PG's avatar
Ema08PG
New Rookie
8 months ago
Solved

Disconnessione, Lag e altri problemi

Spoiler
Continue disconnessioni non dipese dalla connessione.

Salve, gioco da PC a FC25 senza problemi da ottobre. É da 6 giorni, peró, che giocare é diventato impossibile. Non credo che il problema dipenda dalla connessione, tutti gli altri servizi tra cui altri giochi come Fortnite vanno tranquillamente. Su FC ogni partita inizia normalmente e dopo solo qualche minuto succede sempre la stessa cosa: Un Lag che blocca lo schermo qualche secondo e inizia il continuo lag e scatti, che mi costringono ad abbandonare OGNI PARTITA. Cerco di risolvere da giorni e ho avuto difficoltà a contattarvi, spero perció di ricevere un riscontro a riguardo. Grazie.

• Comunque anche su console ci sono problemi di microlag e costante delay, per non parlare della velocità di gameplay. Ogni partita è diversa ma il delay c'è sempre che sia lenta o veloce. La cosa scandalosa è che non si degnano nemmeno di scusarsi e riconoscere gli errori. 

22 Replies

• Ema08PG's avatar
    Ema08PG
    New Rookie
    8 months ago

Novità? i giorni passano e noi siamo ancora allo sbando, senza alcuna notizia né risposta…faccio un ultimo tentativo disperato visto che neanche più rispondete. Ci sono novità? State iniziando a capire i motivi dei problemi? 

• Ormai non rispondono neanche più.

Nessuna novità, nessuna soluzione temporanea.

Il nulla, non si possono praticamente neanche più contattare.

Una tristezza assoluta.

Si meritano che il prossimo titolo non sia acquistato da nessuno.

Penosi, non all'altezza del nome che portano da tantissimi anni.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,012 PostsLatest Activity: 11 months ago