7 months ago
EA FC 25 PC ROTTO
Salve, sono veramente deluso e arrabbiato. Ho acquistato la versione Ultimate per giocare in anticipo e mi ritrovo un gioco rotto e ingiocabile. Il gameplay online sembra immerso nella marmellata, ...
Io ho gli stessi problemi, e ho una rtx 3080.. driver aggiornati e solo fc25 crasha.. il resto dei giochi no..
Mi trovo nella vostra stessa situazione, per di più molte volte il gioco crasha durante il primo caricamento, oppure appena inizio una partita.
Tanto che purtroppo in una settimana sarò riuscito a fare forse 9 partite. Addirittura a volte durante una partita crasha pesantemente e mi esce lo schermo blu, con conseguente riavvio del pc.
Premetto che ho una RTX 4060, CPU intel i9-14900k e 32 gb di ram.
Ho provato qualsiasi tipologia di soluzione che ho trovato online, dalla modifica dei dati di cache, alla reinstallazione (per giunta 6 volte, sia su una SSD e su una SSD NVMe), ho riscaricato i driver Geforce, gli applicativi C++, ho checkato anche i file di sistema di Windows, ma nulla.
Assurdo che succeda solo con FC 25, con gli altri giochi nessun problema. Mai avuto problemi gli anni precedenti.
EA riesci a darci soluzioni?
Ciao ho lo stesso problema, praticamente una schermata blu ogni volta che provo a giocare. Ho scritto l'assistenza ma niente da fare dicono di non potermi aiutare.
Non so come risolvere.
Le schermate blu piu frequenti sono:
PAGE FAULT IN NONPAGED AREA
IRQL NOT LESS OR EQUAL
Se trovate una soluzione per favore scrivetela qui
Io sono praticamente giorni ormai che faccio tentativi invano, a me il gioco in se per se non crasha più però sinceramente sono dell'idea di o ricevere assistenza in tempi lampo o ricevere un ricco rimborso con una bella lettera di scuse, vi racconto la mia triste storia con FC25: Lo acquisto regolarmente e lo scarico come d'altronde ho sempre fatto coi precedenti FIFA, in primis crashava sempre e mi impediva di fare qualsiasi cosa mi passasse per la testa in quel momento, da premettere però che non gioco tanto online, sono un fan sfegatato da sempre della modalità carriera, quindi immaginate un pò quanto grave sia il mio problema rispetto a chi gioca online e vi spiego anche il perche', comunque le provo tutte e miracolosamente il gioco smette di crashare ma il problema principale che sto riscontrando permanentemente adesso è che se provo a schierare la formazione non riesco ne a modificare gli 11 titolare ne addirittura swappare i calciatori in campo, esempio Mbappè se lo metto ala destra o qualsiasi altro ruolo una volta cliccato il tasto X per confermare la modifica il calciatore che ho deciso di cambiare posizione o di sostituire resta magicamente lì al posto suo impedendomi purtroppo di fare qualsiasi cosa, per questo dico che è grave quanto chi gioca online, perche' almeno online si è in un certo senso giustificati, errori del server, connessione lenta e ci può stare ma addirittura rovinarmi la modalità offline no, non ci sto proprio. Spero che qualcuno di voi prenda a cuore il mio problema e possa aiutarmi presto a risolverlo, grazie mille in anticipo a tutti.
Ma Fc 25 presenta ancora problemi di redenring su pc ?