Forum Discussion
Ciao Angelone342 hai per caso il messaggio completo o sai mica se menziona altri componenti che potrebbero star interferendo?
Come primissima cosa, proverei a fare un Avvio Pulito del PC. Segui questa guida per farlo.
Dopodiché, è possibile che ci sia qualcosa che non va con l'anticheat stesso.
Ti direi di andare su C:\Program Files\EA\AC e avviare EAAntiCheat.Installer come amminstratore.
Da lì, seleziona FC 25, disinstalla e poi installa nuovamente l'anticheat!
Nella speranza di aiutarti, ti lascio inoltre questa guida ai problemi con EA Anti cheat.
Facci sapere se risolvi!
- Angelone3422 months agoNew Novice
ho fatto tutto ma non è cambiato niente, anzi al primo avvio mi ha dato ancora un altro errore e poi è tornato all'errore 9. ho provato avvio pulito, forzatura con file .bat ma non cambia niente.
- EA_Garrus2 months ago
Community Manager
A questo punto mi chiedo se c'è qualcosa con l'EA app.
Prova a disinstallarla completamente, riavviare il PC e poi installarla nuovamente.
Se vuoi, a tuo rischio e pericolo visto che sono programmi di terze parti, puoi provare anche con REVO uninstaller o CCLeaner.
Nella tua prossima risposta, puoi allegarci un file DxDiag.txt? Così che possiamo controllare insieme se c'è qualche errore riportato..
Grazie della collaborazione!- Angelone3422 months agoNew Novice
ecco il file DxDiag. ho provato la disinstallazione forzata con revo uninstaller e anche di sistema attraverso l'editor registro ma non è cambiato niente, anzi quando ho riprovato ad installare sull'epic launcher mi dava errori che i giochi installati non esistevano e sopratutto con l'installer di EA App mi continuava a dire che esisteva, riavviavo ogni volta ma niente cancellando più volte.
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
Errore premio SCR 93
Solved5 hours ago- 5 hours ago
- 6 hours ago