Forum Discussion

elravaz97's avatar
8 months ago
Solved

Errore ce-108255-1

qualcuno mi puó aiutare le ho provate tutte, mi fa sempre errore ce-108255-1 quando apro fc 25.

ho eliminato e reinstallato il gioco niente, ho resettato la play e reinstallato il gioco niente o ripristinato il database niente e anche quello di modificare la rosa sula webb app e no mi va

• Per favore assicurati di aver aggiornato il gioco, e se questo errore CE persiste anche dopo aver provato i suggerimenti della comunità e quanto contenuto nella pagina ufficiale PlayStation ti consigliamo di contattare il loro Servizio Clienti direttamente per verificare cosa altro è possibile fare per risolvere questa situazione nel tuo caso.

6 Replies

• Lucapz15's avatar
    Lucapz15
    Rising Newcomer
    19 days ago

Buonasera, mica hai risolto in qualche modo?

sto impazzendo perché non funziona con tutti i giochi di EAsport. Grazie 

• Anche dopo aggiornamento non funziona contatto l’assistenza allora

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Per favore assicurati di aver aggiornato il gioco, e se questo errore CE persiste anche dopo aver provato i suggerimenti della comunità e quanto contenuto nella pagina ufficiale PlayStation ti consigliamo di contattare il loro Servizio Clienti direttamente per verificare cosa altro è possibile fare per risolvere questa situazione nel tuo caso.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao @plutoalda6 e @elravaz97,

questi errori specifici possono avere varie cause, e sono solitamente relativi all'integrità dei dati di installazione di gioco del sistema. 

Per favore seguite le istruzioni in questa guida ufficiale Sony per cercare di risolverli.

1. Assicuratevi che il software di sistema e il gioco/app siano aggiornati.
    2. Se l'errore si verifica dopo l'avvio di un gioco/app, eliminate il gioco/app da Impostazioni > Memoria di archiviazione e installatelo nuovamente.
    3. Avviate la console PS5 in Modalità provvisoria e selezionate Svuota cache e ricrea database > Ricostruisci database.
    4. Se l'errore si verifica nuovamente, ripristinate la console PS5®. Se possibile, eseguire il backup dei dati, quindi seleziona Impostazioni > Sistema > Software di sistema > Opzioni di reimpostazione > Reimposta la console.
    5. Dopo aver ripristinato la console, provate a installare nuovamente il gioco/app.
      Quando reimpostare la console, tutti i dati salvati nella memoria di archiviazione della console vengono cancellati. 

Fateci sapere se questi errori persistono anche dopo aver eseguito tutte le operazioni di cui sopra.

• Buonasera

Appena inizio la modalità evoluzioni mi compare questo errore 

CE-108255-1

E non posso più giocare 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,982 PostsLatest Activity: 10 minutes ago