Forum Discussion

Forzajuventus8's avatar
Forzajuventus8
New Novice
10 days ago

FC 25 PC crash mentre gioco nelle squad battles o altre modalità

Ho bisogno di aiuto grazie 

9 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Forzajuventus8​ Piuttosto, potresti anche controllare le temperature!
    Una CPU alta come utilizzo non fa necessariamente crashare il gioco ma sicuramente potrebbe farlo andare a scatti.
    Puoi anche provare a chiudere quanti più processi in background o fare un Avvio Pulito!

• Forzajuventus8's avatar
    Forzajuventus8
    New Novice
    8 days ago

grazie provero di sicuro e io ho capito che forse potrebbe essere la cpu troppo alta che mi fa crashare il gioco avete delle impostazioni sul pannello nvidia per delle performance migliori vorrei provare con quello 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    8 days ago

Ciao Forzajuventus8​ e/o 300hunnidw​,
    Quando crashi, hai qualche messaggio di errore specifico? In che modo crasha?

Comunque per cortesia fai anche gli altri passaggi del mio messaggio precedente.

Come ulteriori passaggi, oltre a quelli del mio messaggio precedente, posso consigliarti:
    - Vai su C:\Utenti\<TuoNomeUtente>\AppData\Local\EA SPORTS FC 25\ e cancellare tutti i file e cartelle chiamate fcsetup e settings.
    (Nota: La cartella AppData è nascosta, dovrai cliccare su "Mostra file e cartelle nascoste" nel file explorer!).
    - Se vuoi resettare completamente il gioco, con il piccolo rischio di perdere replay e qualche altro progresso tipo carriera (ma non UT), puoi ance cancellare tutto il contenuto di quella cartella.
    - Riavvia il gioco e vedi se noti ancora problemi.

Se fatto tutto questo continua a crashare, ti consiglierei infine di scaricare Revo Uninstaller e disinstallare FC 25. Riavvia il PC e poi installa FC 25 nuovamente. 
    Riguardo a Revo Uninstaller, ti ricordo che essendo un programma di terze parti, è un po' a tuo rischio e pericolo!

Facci sapere se noti miglioramenti!

• Forzajuventus8's avatar
    Forzajuventus8
    New Novice
    8 days ago

allora ho fatto il coso del riparare il gioco ed è andato tutto bene fino a poco fa stavo giocando ed a un certo punto è crashato

• grazie comunque il messaggio scritto da 300hunnid sono cmq io ho risposto dall' altro account

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    8 days ago

Facci sapere se noti miglioramenti una volta fatti i passaggi, così da fare altre prove nel caso non ci fossero miglioramenti!

• 300hunnidw's avatar
    300hunnidw
    Rising Newcomer
    9 days ago

Da ieri ho fatto l aggiornamento di Fc e è successo che mi crashava sempre mentre startavo  un game

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    9 days ago

Ciao Forzajuventus8​ da quanto è iniziato il problema?
    Sai dirci di più? Hai qualche messaggio di errore? Come crasha esattamente?

Per il resto, posso consigliarti una serie di passaggi che potrebbero aiutarti:
    - Ripara il gioco da EA app: Libreria -> FC 25 -> Click sui 3 puntini -> Ripara
    - Cancella il profilo di impostazioni personali 1 all'avvio del gioco.
    - Segui questa guida per i file potenzialmente corrotti.
    - Accedi alla Web/Companion app e cancella la tua rosa attiva. Creane una nuova utilizzando soltanto giocatori normali (gold e non speciali). Prova a fare qualche partita per vedere se è più stabile, dopodiché aggiungi i giocatori a poco a poco.

Facci sapere se noti miglioramenti!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,033 PostsLatest Activity: 2 days ago