Forum Discussion

Heiwjeheha's avatar
Heiwjeheha
Seasoned Newcomer
2 months ago

FC companion

Ho collegato FC ultimate con FC companion tutto andava bene vedevo la squadra dal telefono adesso invece FC companion 26 mi fa partire da zero mentre nella play è tutto apposto come faccio a vedere di nuovo tutto nella applicazione del cellulare 

3 Replies

• Heiwjeheha's avatar
    Heiwjeheha
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Praticamente nell'applicazione del telefono companion mi fa ripartire da zero con una nuova squadra mentre nella play è tutto come sempre ho la mia formazione e i miei crediti nella play ho FC 25

• Heiwjeheha's avatar
    Heiwjeheha
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Praticamente nell'applicazione del telefono companion mi fa ripartire da zero con una nuova squadra mentre nella play è tutto come sempre ho la mia formazione e i miei crediti 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Heiwjeheha​,

è possibile che tu abbia eseguito l'accesso sulla Companion app usando un account EA diverso da quello collegato con il tuo PSN ID. 

Per favore segui le istruzioni in fondo a questa guida per verificare l'indirizzo email corretto in gioco sulla tua PlayStation, quindi prova nuovamente ad accedere alla Companion app usando quell'indirizzo email. 

Se ancora non trovi la tua squadra, condividi con noi una foto di quello che vedi sulla Companion app dopo aver eseguito l'accesso, per cercare di capire cosa altro potrebbe causare questa situazione per te.

Aspettiamo tue!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,060 PostsLatest Activity: 15 hours ago