Forum Discussion

Marko023456's avatar
9 months ago

FC Points Mancanti

ho preso 2.800 fc points su playstation store e dopo averli acquistati (i soldi me gli ha già presi) sono entrato nel gioco e gli fc point non mi sono arrivati. Ho provato a riavviare il gioco ma non andava lo stesso. Come faccio ad avere i miei 2.800 fc points?

Titolo e messaggio modificato dal moderatore per chiarezza e rispetto delle regole di formattazione. [EA_Claus]

3 Replies

• Buonasera a tutti, ieri in data 09/11/2024 ho acquistato dell' app di eletronic art i fifa points per fc 25, ma questi non sono mai arrivati, gioco da pc, se qualcuno sapesse come risolvere mi farebbe un piacere, grazie in anticipo

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao a tutti,

per favore verificate che l'acquisto sia andato a buon fine consultando lo storico delle transazioni sulla piattaforma dove li avete acquistati.

Se l'ordine è andato a buon fine, seguite i passi in questa guida nel caso in cui i punti non vi vengano assegnati entro 24 ore.

Cercate la sezione Ottieni assistenza per i tuoi EA SPORTS FC™ Points mancanti.

Fateci sapere se hai bisogno di aiuto con qualcos'altro!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,977 PostsLatest Activity: 6 hours ago