Forum Discussion
10 Replies
Ciao, anche io sto riscontrando questo tipo di problema, è veramente fastidioso. Spero che lo sistemino, stiamo praticamente al secondo giorno del gioco e già ci sono problemi ai server, assurdo. Delle volte mi chiedo perché continuo ad acquistare questo gioco.... Probabilmente perché è l'unico gioco di calcio decente.
- @ValerioGamer123 mi tranquillizza il fatto che non sia l'unico, almeno non è un problema solo mio. Il gioco in sé mi stava piacendo, ormai è dal 99 che lo prendo, però il fatto di perdere le partite a tavolino ogni volta snerva. Aspetteremo dai. Grazie per la risposta!
Io ho fatto una partita e il mio avversario ha abbandonato perché vincevo 3 a 0 e manco tempo che lui abbandona ,il gioco mi fa uscire da ultimate team dicendo che mi sono disconnesso. Da là io faccio ogni partita e per provare se mi fa disconnettere abbandono io e ovviamente succede quello che pensavo mi si disconnette sempre. Non riesco proprio a giocare
Ciao a tutti avete risolto con il problema voi? Perchè a me questa sera da lo stesso errore
- @sirlancillott0 Sei riuscito a risolverlo , oggi 28 settembre da ieri sera fino ad ora ho lo stesso problema
Ti volevo chiedere se ti si è risolto o sei ancora che non puoi giocare.Se ora ti funziona potresti dirmi come hai fatto?
Grazie
Anche a me da lo stesso errore da stamattina
Idem pure a me da oggi
Ragazzi a me da il problema che si spegne la ps5 solo esclusivamente quando gioco a fc25 mi sapete dire qualcosa ?
IDENTICO MJ STAVO QUALIFICANDO ALLA WL VINCO 3 a 0 l’avversario quitta mi fa crashare il gioco me l’ha contato come ritiro incredibile
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 19 minutes ago
- 24 minutes ago
- 30 minutes ago
- 30 minutes ago