Forum Discussion

sirlancillott0's avatar
7 months ago

Fc25- Crash Ultimate Team alla fine di ogni partita e sconfitta 3-0 tavolino.

Ogni partita che faccio in Ultimate Team Fc25, che sai squadbattle / rivals o anche tra amici, alla fine, a partita completata quando sta per caricare la vittoria/sconfitta e i crediti, mi esce dall'Ultimate e mi fa perdere a tavolino 3-0...come risolvo? La connessione è ottimale e con altri giochi non ho problemi. 

Grazie

10 Replies

• Ciao, anche io sto riscontrando questo tipo di problema, è veramente fastidioso. Spero che lo sistemino, stiamo praticamente al secondo giorno del gioco e già ci sono problemi ai server, assurdo. Delle volte mi chiedo perché continuo ad acquistare questo gioco.... Probabilmente perché è l'unico gioco di calcio decente.

• sirlancillott0's avatar
    sirlancillott0
    7 months ago
    @ValerioGamer123 mi tranquillizza il fatto che non sia l'unico, almeno non è un problema solo mio. Il gioco in sé mi stava piacendo, ormai è dal 99 che lo prendo, però il fatto di perdere le partite a tavolino ogni volta snerva. Aspetteremo dai. Grazie per la risposta!
  • magicaciccio99's avatar
    magicaciccio99
    7 months ago

Io ho fatto una partita e il mio avversario ha abbandonato perché vincevo 3 a 0 e manco tempo che lui abbandona ,il gioco mi fa uscire da ultimate team dicendo che mi sono disconnesso. Da là io faccio ogni partita e per provare se mi fa disconnettere abbandono io e ovviamente succede quello che pensavo mi si disconnette sempre. Non riesco proprio a giocare

• Ciao a tutti avete risolto con il problema voi? Perchè a me questa sera da lo stesso errore

• 99ddc's avatar
    99ddc
    7 months ago

Ti volevo chiedere se ti si è risolto o sei ancora che non puoi giocare.Se ora ti funziona potresti dirmi come hai fatto?

Grazie

• franci56754's avatar
    franci56754
    6 months ago

Ragazzi a me da il problema che si spegne la ps5 solo esclusivamente quando gioco a fc25 mi sapete dire qualcosa ?

• fazzziooooo's avatar
    fazzziooooo
    5 months ago

IDENTICO MJ STAVO QUALIFICANDO ALLA WL VINCO 3 a 0 l’avversario quitta mi fa crashare il gioco me l’ha contato come ritiro incredibile 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,577 PostsLatest Activity: 19 minutes ago