Forum Discussion
Ciao dig2000max hai già provato con una nuova carriera? Non vorrei che per qualche motivo quella carriera nello specifico si sia corrotta in qualche modo?
Puoi anche provare a cancellare tutti i file potenzialmente corrotti.
Sai dirci mica se crasha in un punto specifico della carriera?
Grazie della segnalazione, aspettiamo tue!
Ciao!
Ho provato sia con una nuova carriera che in qualsiasi altra modalità di gioco.
il gioco mi crasha subito dopo il fischio d’inizio (90% delle volte) e le restanti volte nel menù. E si, mi crasha sempre e comunque.
Ho scaricato la versione PS4 del gioco e non ho crash. Per cui dovrebbe essere proprio un problema con la versione PS5.
ho provato qualsiasi metodo disponibile nella community ed online ma nulla risolve il problema, inoltre noto che online molti utenti riscontrano questo problema. Può essere un problema della versione corrente del gioco? Sono programmate delle patch per risolvere questo bug?
- EA_Garrus7 months ago
Community Manager
Ciao dig2000max grazie per aver chiarito!
E hai anche cancellato il profilo di impostazioni personali che selezioni all'avvio del gioco, sì?
Sai anche dirci che errore ti da la PS5 quando crashi?
Nel frattempo ti lascio una serie di passaggi che in passato hanno aiutato altri giocatori:
- Vai nelle impostazioni PS5 -> Sistema -> HDMI -> Disabilità HDCP.
- Disabilità la modalità prestazioni per il gioco. Clicca l'ingrannaggio nella schermata principale, vai su Dati salvati e impostazioni di Gioco e quando c'è la scelta tra prestazioni e risoluzione, seleziona l'opzione di default ("predefinito di gioco" se non ricordo male!)
- Direttamente dal gioco, disattiva la modalità 120 FPS nelle impostazioni video.- dig2000max7 months agoNew Novice
Ciao,
potresti essere piu chiaro quando dici ‘cancellato il profilo di impostazioni personali che selezioni all'avvio del gioco‘?
comunque, ho seguito tutti i passaggi sottostanti e continua a crashare, l’errore è CE-108255-1.
Com’è possibile che non sia possibile utilizzare il gioco? Non vedo quale possa essere il problema, la mia console e il monitor sono nuovi e tutte le impostazioni sono state configurate come da consigli.
grazie
- EA_Garrus7 months ago
Community Manager
Ciao dig2000max mi riferisco a questa schermata all'avvio del gioco.
Anziché caricare il file, premi il tasto per cancellarlo.
Facci sapere se la situazione migliora, possibilmente con una nuova carriera!