Forum Discussion
dig2000max
7 months agoNew Novice
Chiedo scusa ma questa schermata mi sembra provenire da PC.
come specificato il mio problema è su PS5 (FC25 versione PS5) e all’avvio non vedo questa schermata.
comunque con tutti gli altri passaggi non funziona. L’unica cosa che posso fare è accettare il fatto di aver speso i soldi e non poter giocarlo, oppure aspettare un nuovo aggiornamento e vedere se cambia qualcosa.
EA_Garrus
Community Manager
6 months agoControlla qui allora, come da guida:
-
Apri le Impostazioni nel menu principale e seleziona il pannello Profilo.
-
Seleziona Elimina per mostrare l'elenco dei file del gioco.
-
Elimina tutti i file presenti, tranne:
- I file Pro online.
- File il cui nome include il termine Carriera . Si tratta di salvataggi per le modalità corrispondenti, pertanto non verranno riscaricati e non sarà possibile recuperarli.
- Puoi anche eliminare Impostazioni personali 1 per risolvere eventuali problemi grafici o di audio, come errori, lampeggiamenti o perdita dell'audio. Ricorda che, così facendo, perderai i progressi nelle prove abilità e la configurazione personalizzata del controller. Eliminali solo se non ti importa di rinunciare a questi elementi e configurarli nuovamente.
-
Esci e avvia di nuovo il gioco per vedere se i problemi sono stati risolti.
Detto questo, se nulla sembra andare puoi anche provare a cancellare tutti i salvataggi di FC 25 dalla tua PS5.
Perderesti i progressi carriera ma nulla riguardante Ultimate Team.
Detto questo, provvediamo a segnalare questa situazione, grazie della collaborazione!