Forum Discussion
33 Replies
anche io con lo stesso problema , i contenuti in gioco ci sono se accedo alla web app 4600fc points , tuttavia il gioco in libreria non appare,l'assistenza mi ha detto di non preoccuparmi e che stanno risolvendo. Il vero problema è che io ho pagato l'ultimate per giocarci con l'accesso anticipato ad oggi ho perso 1 giorno e mezzo di log in . Ogni anno nuovi problemi non si smentiscono mai
- @Kaspodr00 ho scritto ovunque, ti dicono di pulire le cache e riavviare come se fosse un problema del mio pc ma lo sappiamo tutti che il problema non viene da noi
- @Kaspodr00 stiamo pagando per giocare prima e in 2 giorni non sono riusciti a fare niente brava EA
si pure a me hanno detto di pulire la cache ma niente spero solo risolvano presto perchè neanche posso refoundarlo su amazon in quanto il codice risulta riscattato
spero solo in qualche ricompensa aggiuntiva in quanto ci stiamo perdendo contenuti esclusivi che hanno solo le persone in accesso anticipato
Ho comprato il gioco 3 giorni fa, e ancora non esce nella mia libreria, ho contattato l'assistenza molteplici volte e mi dicono di aspettare, tra quanto esce il fix?
(CM: Thread moved from EN EAFC 25 to IT EAFC 25. Please post in the language of the board per rule.)
- @Simone_Brucato Anche il stesso problema, da venerdì scorso ho parlato 4 volte in chat e nessuno è riuscito a risolvere il problema, oggi ho scritto email visto che le chat sono state disabilitate. Voi avete novità?
@v4l3xisback le novità sono due che sia ea che amazon non sanno che caz5o sta succedendo e se ne lavano le mani entrambe.
Da amazon mi assicurano 72h per risolvere un problema e un adeguato risarcimento , mentre ea si è incazzata quando ho detto che per me si stavano grattando le palle invece di lavorare. La verità è una ci dicono di aspettare ma io ho shoppato 100 euro per giocare in accesso anticipato questo porcodio di gioco di * e non lo sto facendo.😀😀😀😀😀😀
- @Kaspodr00 Io ho il ticket "in corso", l'ennesimo... Stiamo in contatto per aggiornarci a vicenda, grazie
@v4l3xisback va bene qualsiasi cosa so ti avviso
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 4 hours ago
- 4 hours ago