Forum Discussion

Raz_Gabrioglu's avatar
3 months ago
Solved

Ho riscattato l'oggetto sbagliato del season pass

Buonasera, ho aspettato di arrivare al livello 20 del pass premium per avere anche i 10 livelli successivi da riscattare. Ho fatto "riscatta tutti gli oggetti" e mi è comparso, molto al rallentatore, gli oggetti del pass. Ho premuto un'altra volta x perché non si muoveva e mi ha inconsciamente selezionato l'oggetto sbagliato del pass (mi ha preso L.Martinez invece che van de Beek) senza che io potessi farci qualcosa.

È perso definitivamente van de Beek? È recuperabile in qualche maniera (nel dubbio ho tenuto L.Martinez)?

• Ciao Raz_Gabrioglu​ purtroppo la brutta notizia è che una volta fatta una scelta, questa è finale e non c'è più niente da fare.
    Ne noi, ne i nostri consulenti possono farci qualcosa. 

Mi spiace non portarti notizie migliori, ma se dovessi avere altre domande, sai dove trovarci!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Raz_Gabrioglu​ purtroppo la brutta notizia è che una volta fatta una scelta, questa è finale e non c'è più niente da fare.
    Ne noi, ne i nostri consulenti possono farci qualcosa. 

Mi spiace non portarti notizie migliori, ma se dovessi avere altre domande, sai dove trovarci!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,002 PostsLatest Activity: 6 hours ago