Forum Discussion

Smokehalamadrid's avatar
Smokehalamadrid
Rising Novice
25 days ago

ho un problema nel avviare fc 25

Quando avvio Fc 25 clicco l'ultimo caricamento per entrare e andare nel menu principale non mi va e mi dice riprova e continua cosi al infinito 

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    25 days ago

Se reinstallare il gioco non ha funzionato, hai provato ad eliminare il file Impostazioni personali 1 invece di caricarlo, all'avvio? 

Dato che giochi su PC, prova anche a pulire la cache seguendo questa guida, potrebbe fare la differenza.

• Smokehalamadrid's avatar
    Smokehalamadrid
    Rising Novice
    25 days ago

ho gia provato ieri a disinstallare il gioco e reinstallarlo ma non va comunque mi fa cosi al infinito 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    25 days ago

Ciao Smokehalamadrid​,

su quale piattaforma giochi a FC 25? A volte problemi di caricamento all'avvio del gioco sono dovuti ad alcuni dati locali, o di installazione. 

Se questo errore ti appare dopo aver caricato il file Impostazioni personali 1, prova a eliminarlo invece di caricarlo, a volte questi dati di preferenze personali sono danneggiati, causando problemi come spiegato in questa guida per l'eliminazione dei dati corrotti.

Se continui a ricevere un errore, prova anche a reinstallare il gioco, ripristinare i dati di installazione potrebbe fare la differenza.

Facci sapere se qualunque tipo di errore persiste anche dopo aver reinstallato il gioco, fanne una foto e condividila con noi, potrebbe aiutarci ad investigare ulteriormente sulle sue cause.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,977 PostsLatest Activity: 3 hours ago