Forum Discussion
Buongiorno,
in modalità carriera i calciatori premendo R2 non corrono, ma proseguono a piccoli passi saltellando. Per favore risolviamo il bug? È possibile ottenere un aggiornamento senza dover ricominciare la carriera? Ho avviato una carriera in parallelo per verificare se il problema era stato risolto, ma persiste.
Grazie
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Ciao @ZlatanTano1991,
ho spostato la tua segnalazione in questa discussione dove altri giocatori ci hanno segnalato problemi simili.
Per favore prova anche tu a ripristinare la configurazione dei comandi, se la hai personalizzata, sembra funzionare nella maggior parte dei casi.
Inoltre, potrebbe anche fare la differenza resettare le personalizzazioni del Gameplay della Carriera, e tornare alla configurazione predeterminata, come segnalato da alcuni giocatori nelle bacheche Inglesi di Answers HQ.
- ZlatanTano199110 days agoSeasoned Newcomer
CiaoEA_Claus Claus,
purtroppo ancora ad oggi, nonostante i vari aggiornamenti inutili e l’aver seguito i consigli, il problema persiste. Inoltre appena dopo aver partecipato ad una trattativa di mercato ritornati sulla schermata principale della carriera la musica di colpo sparisce.
Fa davvero tristezza che un gioco così bello e così costoso abbia tutti questi incredibili problemi. La cosa che dà veramente fastidio è come gli sviluppatori se ne freghino. Credo abbiano perso un cliente affezionato. È davvero ingiocabile.
Per uno come me che usava la play solamente per giocare a fifa in modalità carriera è davvero frustrante. Mi sa che chiederò un rimborso.
Grazie per i consigli ma sono stati inutili purtroppo
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 9 minutes ago
- 39 minutes ago
- 2 hours ago