Forum Discussion

Marknot87's avatar
4 months ago

LAG GAMEPLAY PS5

Faccio nuova discussione perchè penso di aver sbagliato sezione. 
Gioco dal day one e sinceramente mai avuto problemi ( tranne i soliti noti di FC ).
Ma da circa una settimana ( post aggiornamento PS5 ) ho un grosso problema nel gameplay, sia online (Ultimate Team) che offline. 
Ho la sensazione che la squadra non risponda ai miei comandi, come se fosse una specie di input lag o drifting del pad. Noto anche uno strano comportamento nel resto dei giocatori che non comando, con la CPU che fa dei movimenti senza senso e molto velocizzati. Noto anche un inerzia del movimento dei giocatori prima o dopo che provo ad agganciarli.
In pratica è come se io non avessi a pieno il controllo del gioco. Le fasi più complicate sono quelle dello switch giocatore in fase difensiva che fa impazzire. 
A volte il giocatore per qualche secondo mi va in una direzione nonostante io provi ad andare in un'altra.

Ho provato a cambiare joystick, a ripristinare la ps5, disinistallare/reinstallare FC25, a svuotare cache e ricostruire database, a fare aggiornamento passando dalla modalità provvisoria, a installare fc25 su hard disk esterno, a cambiare uscita video. 
Ovviamente tutto ciò senza successo. Ho una connessione buona con ping basso, ma ripeto, ho riscontrato il problema anche in carriera.
Sto dando colpa alla PS5...possibile ?

6 Replies

• Non é la play tranquillo...ho lo stesso problema io e le ho provate veramente tutte...connessione stabile e ping basso...giocatori pesantissimi...il problema sono i loro server che fanno schifo...e nemmeno loro sono capaci di risolvere il problema (perché incompetenti).ho questo problema dall'anno scorso e non hanno mai fatti niente per sistemare le cose..adesso non puoi nemmeno più parlare con qualcuno dei loro operatori...ti fanno chattare con un intelligenza artificiale che ovviamente non ti risolve nulla...che pagliacci

• jackdani1989's avatar
    jackdani1989
    4 months ago

Eccoci, i magnifici 3!

Egoisticamente spero che iniziamo ad essere sempre di più visto che sono 3 anni che ho questo problema e NESSUNO è mai riuscito ad aiutarmi.

Ripeto, se vi può aiutare, che mon è un problema di PlayStation: io ho trasferito la mia postazione letteralmente a casa di un amico e il problema, che l’autore del post descrive alla perfezione, non si verifica.

• andyx8890's avatar
    andyx8890
    4 months ago

Ciao ragazzi anche io mi sto scervellando , io noto parlo nella modalità carriera allenatore noto ogni tanto mentre sto facendo l azione un micro-scatto velocissimo quasi come un lag fulmineo anche offline io gioco su un TV 4k HDR del 2019,Bo mi fa troppo inc.....fatemi sapere se si risolve qualcosa grazie

• Anche per me stessa cosa. Lo sto mollando perché non posso passare ore a bestemmiare. È una settimana buona che non si riesce più a giocare, sono in 6 divisione e ne vinco 1 per miracolo e ne perdo 10, capisco che il livello sale ma riesco a togliere la palla solo se mi sbattono addosso se no mi passano a fianco e se ne vanno sempre. Quando sono di spalle me la tolgono sempre, gli altri vanno a 3000 mentre i miei 2 ore per mettere giù la palla o passarla, per non parlare dei passaggi che sbattano sempre sull’avversario. Quando tiro in porta e il portiere para ci fosse una volta che mi torna sui piedi mentre a parti inverse torna diretta all’ avversario che mi fa sempre goal. A difesa schierata mi  Superano sempre, che sia frontale  o contrasto di spalla sembra che i miei rallentano e si disinteressano dell‘avversario e anche 3 contro 1 prendo sempre goal, se poi l’avversario entra in area dalle fasce e calcia in porta di lato il portiere è una figurina a prescindere da chi sia. Le ho provate tutte con le impostazioni per contrasti difesa ecc ma nulla. 
    Le cose sono 2, o sono diventato scarsissimo di colpo, il che ci può stare perché più sali di divisione e più il livello sale e lo capisco, ma non riuscire a vincere piu una partita mi sembra strano anche perché contro la IA è uguale, alle volte non riesco neanche ad avvicinarmi ai giocatori quando hanno la palla mentre quando la palla è in mio possesso li ho sempre attaccati. Non mi diverto più e sta diventando solo uno stress giocare e la connessione che ho non c’entra perché il Ping è ottimale

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,247 PostsLatest Activity: 2 days ago