LAG GAMEPLAY PS5
Faccio nuova discussione perchè penso di aver sbagliato sezione.
Gioco dal day one e sinceramente mai avuto problemi ( tranne i soliti noti di FC ).
Ma da circa una settimana ( post aggiornamento PS5 ) ho un grosso problema nel gameplay, sia online (Ultimate Team) che offline.
Ho la sensazione che la squadra non risponda ai miei comandi, come se fosse una specie di input lag o drifting del pad. Noto anche uno strano comportamento nel resto dei giocatori che non comando, con la CPU che fa dei movimenti senza senso e molto velocizzati. Noto anche un inerzia del movimento dei giocatori prima o dopo che provo ad agganciarli.
In pratica è come se io non avessi a pieno il controllo del gioco. Le fasi più complicate sono quelle dello switch giocatore in fase difensiva che fa impazzire.
A volte il giocatore per qualche secondo mi va in una direzione nonostante io provi ad andare in un'altra.
Ho provato a cambiare joystick, a ripristinare la ps5, disinistallare/reinstallare FC25, a svuotare cache e ricostruire database, a fare aggiornamento passando dalla modalità provvisoria, a installare fc25 su hard disk esterno, a cambiare uscita video.
Ovviamente tutto ciò senza successo. Ho una connessione buona con ping basso, ma ripeto, ho riscontrato il problema anche in carriera.
Sto dando colpa alla PS5...possibile ?