Forum Discussion

pizzinho86's avatar
pizzinho86
New Novice
14 days ago

Lag su calcio d’angolo

Ogni volta che si batte un calcio d’angolo il gioco lagga e non risponde ai comandi. A volte capita di non poter nemmeno muovere il cursore per direzionare la palla. Capita sia sugli angoli a favore che quelli contro. Gioco su Xbox ONE S

8 Replies

• pizzinho86's avatar
    pizzinho86
    New Novice
    13 days ago

Mi succede nelle amichevoli coppa serie a e rivals di ultimate team con qualsiasi stadio. Ho provato già a disinstallare il gioco e il problema persiste. Proverò anche a fare un reset della xbxo allora.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 days ago

Il reset dovrebbe essere abbastanza veloce e indolore, dovrai solo riloggare al massimo con il tuo profilo, ma poi rimane tutto quello che avevi.

Se il problema ti persiste dopo averlo fatto, allora non è impossibile che si tratti di qualche problema di performance sulle console di vecchia generazione.
    Sai dirmi se è iniziato di recente o se c'è sempre stato?

• pizzinho86's avatar
    pizzinho86
    New Novice
    13 days ago

È iniziato da un 3-4 giorni, la cosa assurda è che lo fa solo sui calci d’angolo e poi magicamente il gioco dopo 5 secondi riprende normalmente a funzionare. 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    13 days ago

Grazie di aver chiarito!
    Allora fai quest'uiltima prova e facci sapere!
    Vale anche controllare che la console abbia una buona ventilazione e sia libera da polvere o simili.

In caso non funzioni, l'ultimissima prova che mi viene in mente è vedere se la tua squadra sta causando qualche problema.
    Quindi ricrearla da zero e iniziare solo con giocatori oro anziché speciali.

Aspettiamo tue!

• pizzinho86's avatar
    pizzinho86
    New Novice
    13 days ago

Fatto tutti i passaggi e purtroppo il problema persiste. Non so più cosa provare

• pizzinho86's avatar
    pizzinho86
    New Novice
    13 days ago

Ho provato a giocare ad una stagione online con le squadre classiche e nessun lag quindi è un problema della modalità ultimate team

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    13 days ago

Ciao pizzinho86​, grazie della conferma!

Ci segniamo la tua segnalazione al riguardo, mi sa che purtroppo per ora abbiamo esaurito le opzioni!
    Ti ringrazio per la collaborazione e per aver fatto le prove!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,853 PostsLatest Activity: 10 hours ago