Forum Discussion

yuriyuma97's avatar
yuriyuma97
Rising Newcomer
4 months ago

Mi si blocca fc25

Ciao, ho un problema con FC 25.  Come apro il gioco dopo 10 minuti mi si blocca completamente. Su ps5. Cosa può essere?

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao yuriyuma97​ molto strano!
    Si blocca in qualche menu particolare?

Ti lascio un po' di passaggi per provare a risolvere:
    - Per prima cosa, segui questa guida ai File Corrotti, e cancella tutti quelli consigliati, incluso quello di Impostazioni Personali.
    - Se continua a non andare, prova anche a cancellare la tua rosa attiva e ricrearla da zero. Puoi farlo anche da Web/Companion app.
    - Se riesci ad accedere al menu delle Evo, prova a fare un po' di pulizia cancellando quelle scadute o che non usi.
    - Fai un Ripristino delle Licenze di PlayStation.
    - Se i problemi persistono, disinstalla e reinstalla il gioco. 
    - Se nulla sembra andare, prova anche con una ricostruzione del database di PlayStation.

Facci sapere se sei riuscito a far funzionare il gioco con qualche passaggio!

• yuriyuma97's avatar
    yuriyuma97
    Rising Newcomer
    4 months ago

Ciao, ho provato di tutto, mi dà sempre questo errore CE-108255-1. Anche con altri giochi EA me lo fa

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao yuriyuma97​ potresti provare con un altro profilo? Magari un altro account sulla tua console per vedere se va?

Il problema che descrivi a volte viene proprio risolto accendendo alla Web/Companion app, cancellando la propria rosa, e creandone una nuova. Come consiglio extra, posso dirti anche di usare solo giocatori Gold e non speciali in un prima momento.

Purtroppo se continua, soprattutto su più giochi, contatterei il Supporto PlayStation per vedere se ci sono altre opzioni avanzate che puoi provare per quell'errore!