yuriyuma97
5 months agoRising Newcomer
Mi si blocca fc25
Ciao, ho un problema con FC 25. Come apro il gioco dopo 10 minuti mi si blocca completamente. Su ps5. Cosa può essere?
Ciao, ho un problema con FC 25. Come apro il gioco dopo 10 minuti mi si blocca completamente. Su ps5. Cosa può essere?
Ciao yuriyuma97 molto strano!
Si blocca in qualche menu particolare?
Ti lascio un po' di passaggi per provare a risolvere:
- Per prima cosa, segui questa guida ai File Corrotti, e cancella tutti quelli consigliati, incluso quello di Impostazioni Personali.
- Se continua a non andare, prova anche a cancellare la tua rosa attiva e ricrearla da zero. Puoi farlo anche da Web/Companion app.
- Se riesci ad accedere al menu delle Evo, prova a fare un po' di pulizia cancellando quelle scadute o che non usi.
- Fai un Ripristino delle Licenze di PlayStation.
- Se i problemi persistono, disinstalla e reinstalla il gioco.
- Se nulla sembra andare, prova anche con una ricostruzione del database di PlayStation.
Facci sapere se sei riuscito a far funzionare il gioco con qualche passaggio!
Ciao, ho provato di tutto, mi dà sempre questo errore CE-108255-1. Anche con altri giochi EA me lo fa
Ciao yuriyuma97 potresti provare con un altro profilo? Magari un altro account sulla tua console per vedere se va?
Il problema che descrivi a volte viene proprio risolto accendendo alla Web/Companion app, cancellando la propria rosa, e creandone una nuova. Come consiglio extra, posso dirti anche di usare solo giocatori Gold e non speciali in un prima momento.
Purtroppo se continua, soprattutto su più giochi, contatterei il Supporto PlayStation per vedere se ci sono altre opzioni avanzate che puoi provare per quell'errore!