Forum Discussion
19 Replies
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Ciao 98BrunoFernandes,
la situazione che descrivi potrebbe essere causata da un problema della connessione, piuttosto che delle specifiche del PC.
Prova per favore a seguire i suggerimenti in questa guida per migliorare la connessione, passaggi come cambiare i DNS ed usare quelli di Google, usare un cavo ethernet, oppure cambiare il canale Wi-Fi potrebbero fare la differenza.
Inoltre, se hai disponibile una connessione diversa da provare, sapere se la stessa situazione persiste anche usando una connessione diversa potrebbe aiutarci ad isolare il problema. Facci sapere come va!
- 98BrunoFernandes3 months agoSeasoned Rookie
Grazie per la risposta, pero mi sa che non è internet… visto che ho fibra ottica / 10gb
è possibile mandarle qualche video?
https://youtube.com/shorts/di-NAO5WA08?si=PMhd-itXctKhyL0j Ecco a lei il link…
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Un video non è necessario, prova ad eseguire questo test specifico della connessione e condividine con noi i risultati. Da quello che hai descritto si tratta di Rubberbanding, i risultati del test ci aiuteranno a confermarlo.
Se non si tratta della connessione e pensi sia un problema grafico, potresti provare a disinstallare e reinstallare i driver della scheda grafica sul PC. Potrebbe anche fare la differenza tornare ad una versione precedente dei driver.
Nel frattempo, prova ad eliminare i dati corrotti in gioco, incluse le Impostazioni personali 1 e reinstallare FC 25, a volte è necessario ripristinare i dati di installazione e delle preferenze personali.
Ho disinstallato e installato driver vecchi, poi quelli nuovi, ho fatto di tutto ma non funziona, si blocca sempre mentre sono in game, ho anche eliminato profilo come gia mi ha detto, ma lo stesso riaccade sempre..
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Aspettiamo i risultati del test della connessione.
Nel frattempo per favore non aprire nuove discussioni per segnalarci questo stesso problema in altre bacheche, non è necessario.
okay le chiedo scusa..
5ms ping
779 download
748 upload
Ho fatto in modo che il link postato sia (pubblico) non privato, quindi ora puo vederlo.. non si tratta di rubberbanding..
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Fai per favore una foto all'intera schermata dei risultati che ricevi da questa pagina e condivila con noi qui.
Ti dovrebbe essere possibile allegare una foto selezionando l'icosa della graffetta mentre componi la tua risposta in questa discussione.
Mammamia, mi scusi per il disagio…
ecco a lei!
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 3 days ago