Forum Discussion

Bitiosi's avatar
Bitiosi
Newcomer
3 months ago
Solved

Non mi permette più di giocare

Salve, ho acquistato ea 25 per pc a gennaio, da allora a parte qualche bug non mi ha mai dato problemi seri, ora sono 3 giorni che non riesco ad accedere: superato il caricamento con il logo, mi chiude la schermata e compare questo messaggio(vedere allegato). Ho provato a riparare 2 volte ed ho riavviato il pc altrettante ma niente continua a non farmi entrare nel gioco, come dovrei fare?

• Ciao Bitiosi​, quel problema si verifica quando l'anti-cheat rileva un software potenzialmente dannoso per l'esperienza di gioco online.
    Nel tuo caso, si tratta del driver di Daemon Tools che è un prodotto di DiscSoftLTD.

Il consiglio, per risolvere il problema, è di disinstallare e disattivare tutti i software o driver associati.
    Oltre quindi a fare un bel controllo nelle app installate, ti direi di andare a vedere nella gestione dispositivi di Windows e cercare eventuali Controller di archiviazione, USB, pad virtuali o altri dispositivi virtuali simili che potrebbero appartenere a quel software.

Ti lascio questa discussione, in inglese, in cui vari utenti condividono le loro soluzioni al problema.

Se dovesse servire ulteriore aiuto facci sapere!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Bitiosi​, quel problema si verifica quando l'anti-cheat rileva un software potenzialmente dannoso per l'esperienza di gioco online.
    Nel tuo caso, si tratta del driver di Daemon Tools che è un prodotto di DiscSoftLTD.

Il consiglio, per risolvere il problema, è di disinstallare e disattivare tutti i software o driver associati.
    Oltre quindi a fare un bel controllo nelle app installate, ti direi di andare a vedere nella gestione dispositivi di Windows e cercare eventuali Controller di archiviazione, USB, pad virtuali o altri dispositivi virtuali simili che potrebbero appartenere a quel software.

Ti lascio questa discussione, in inglese, in cui vari utenti condividono le loro soluzioni al problema.

Se dovesse servire ulteriore aiuto facci sapere!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,991 PostsLatest Activity: 44 minutes ago