Non mi permette più di giocare
Salve, ho acquistato ea 25 per pc a gennaio, da allora a parte qualche bug non mi ha mai dato problemi seri, ora sono 3 giorni che non riesco ad accedere: superato il caricamento con il logo, mi chiude la schermata e compare questo messaggio(vedere allegato). Ho provato a riparare 2 volte ed ho riavviato il pc altrettante ma niente continua a non farmi entrare nel gioco, come dovrei fare?
Ciao Bitiosi, quel problema si verifica quando l'anti-cheat rileva un software potenzialmente dannoso per l'esperienza di gioco online.
Nel tuo caso, si tratta del driver di Daemon Tools che è un prodotto di DiscSoftLTD.
Il consiglio, per risolvere il problema, è di disinstallare e disattivare tutti i software o driver associati.
Oltre quindi a fare un bel controllo nelle app installate, ti direi di andare a vedere nella gestione dispositivi di Windows e cercare eventuali Controller di archiviazione, USB, pad virtuali o altri dispositivi virtuali simili che potrebbero appartenere a quel software.
Ti lascio questa discussione, in inglese, in cui vari utenti condividono le loro soluzioni al problema.
Se dovesse servire ulteriore aiuto facci sapere!