Forum Discussion

Forzafungo's avatar
Forzafungo
New Novice
5 days ago

Problemi su console Fc25

Buongiorno, ormai sono mesi che non riesco a risolvere questo problema, iniziato con dei ritardi nel gioco di fc25, cambio giocatore e molto ma molto lento, non e per nulla fluido , la connessione e ottima a anche il dualsense e ottimo appena comprato, ho provato su un'altra console con lo stesso account il gioco va una meraviglia fluido e veloce con zero ritardi ho cambiato tutte le impostazioni possibili ma nulla da fare, volevo sapere se c'era qualche buona anima da aiutarmi a risolvere il problema grazie mille.

[Formattazione del messaggio modificata dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

8 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Ciao Forzafungo​,

mi dispiace di questi problemi che stai avendo da mesi, cerchiamo di isolare il problema. 

Quest'altra piattaforma sulla quale non hai riscontrato problemi era connessa allo stesso network che usi normalmente sulla tua piattaforma? A volte è la connessione la causa di rallentamenti e lag. 

Puoi eseguire questo test per verificare il punteggio assegnato alla connessione dopo aver analizzato le tue ultime partite, e condividerlo con noi per capire se la connessione è coinvolta.

Ti lascio anche i nostri suggerimenti per migliorare la connessione, come cambiare i DNS, il canale Wi-Fi, oppure usae un cavo ethernet.

Se la connessione non è coinvolta, potrebbe essere necessario verificare le opzioni di ripristino della piattaforma.

Nel frattempo, hai provato a reinstallare il gioco ed eliminare i dati corrotti? Ripristinare i dati di installazione ed eliminare i dati corrotti, incluse le impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose, potrebbe fare la differenza.

Aspettiamo tue.

• La linea non è la rete intendo poiché le due console sono collegate alla stessa rete wifi una console va bene FC 25 l'altra da tanti problemi di lentezza gameplay in ritardo e tutto molto lento e non fluido, ho provato a reimpostare la console e anche la ricostruzione database e anche quest' ultima ricaricare il gioco ma nulla sto impazzendo 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    5 days ago

Sembra che il problema sia quindi isolato ad una delle tue console nello specifico, dato che la connessione e l'account sono gli stessi, sull'altra console.

Su quale piattaforma giochi? In questo caso potrebbe essere necessario contattare il Servizio Clienti della piattaforma direttamente per eseguire ulteriori verifiche sulla console. 

• Gioco su Ps5 ho contattato l'assistenza Sony mi hanno fatto fare le operazioni che ho fatto io quindi non ho risolto nulla non riesco a capire il motivo 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    5 days ago

Se non lo hai ancora fatto prova anche a rimuovere il PSN ID dalla console, e aggiungerlo nuovamente, potrebbe ripristinare alcuni dati temporanei coinvolti e fare la differenza.

Se nemmeno le operazioni di risoluzione dei problemi suggerite dall'Esperto PlayStation del'assistenza hanno funzionato, per favore contatta anche il Centro Riparazioni dalle opzioni in fondo a questa pagina, per eseguire ulteriori verifiche con loro.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,006 PostsLatest Activity: 10 hours ago