Forum Discussion

sonoarrabbiato1's avatar
7 days ago

Pubblicità di FC25 ingannevole su Prime

Ho comprato di seconda mano su wallapop un controller LUNA per mio figlio per giocare a FC25. Era riuscito a giocarci tranquillamente con il cellulare, ma era un po' scomodo. Su Amazon Prime, di cui ho l'abbonamento (che credo proprio che non rinnoverò a questo punto) era GRATIS (c'era GIOCA ORA, non era una prova di 7 giorni) e non erano indicati altri costi. C'era semplicemente scritto "gratis con l'abbonamento prime", Oggi che è arrivato il controller LUNA, FC25 è a pagamento. Ben 70 eurini.

Anche la dicitura che c'è ora "Per giocare a uno dei giochi che possiedi è necessario un abbonamento Luna+ o Prime" lo trovo molto ingannevole.

Non so se sentirmi uno stupido o sono stato ingannato. Da nessuna parte era indicato che fosse una promozione. Trovo però la cosa molto grave e sto riflettendo se percorrere le vie legali.

Dubito che rinnoverò l'abbonamento a Prime a gennaio.

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao sonoarrabbiato1​ e grazie di averci scritto qui sui forum!
    Giusto per essere sicurissimi, hai già provato a controllare di star usando esattamente lo stesso Account da cui hai visto quella scritta per la prima volta?

Per quanto riguarda i nostri giochi su Luna, serve avere Prime e acquistarli per poterci giocare, oppure in certi casi sono inclusi in Luna+.
    FC 25 è per esempio incluso su Luna+ che è un servizio a parte da Prime.

Per maggiori informazioni ti lascio questo articolo: Come giocare ai giochi EA su Amazon Luna

Ti consiglierei di contattare il Supporto dedicato ai servizi digitali Amazon per avere maggior chiarezza su quanto successo!

Purtroppo dalla nostra non abbiamo alcuna visibilità su Account di terze parti!

Tienici aggiornati!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,026 PostsLatest Activity: 4 hours ago