Forum Discussion

hipperspace's avatar
hipperspace
New Traveler
2 months ago

SERVER

I vostri server non fanno giocare tutto va a due all'ora se questo è il presupposto per FC26 e se riuscite risolvete bug che sono dall'inizio da quando ho comprato il gioco che è assurdo che ci siano ancora tipo che mi butta fuori da UT quando finisco una SBC e quando rientro la SBC mi chiede una disposizione di giocatori diversa o le telecamere che si impallano nelle gambe del pubblico durante le gare online Rivals o Champions o che in certe gare sui tiri di punizione non si riesce a vedere la propria porta nonostante le impostazioni corrette o che crasha e si impalla il sistema ogni tanto senza motivo soprattutto in gare rush... Risolvete grazie

1 Reply

• baresi6's avatar
    baresi6
    Seasoned Traveler
    31 days ago

Ciao amico io ho i tuoi stessi problemi....e ne sono contento perché posso smettere dia arrabbiarmi e imprecare convinto che sia colpa della mia connessione.....ho veramente tutti i problemi che hai elencate te quindi vuol dire che sono problemi del gioco....so che non ti servirà a niente il mio messaggio perché i problemi persisteranno ma almeno io mi potrò mettere l'anima in pace.... grazie 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,028 PostsLatest Activity: 2 days ago