Forum Discussion

nicopengue831's avatar
nicopengue831
Rising Newcomer
5 days ago

SISTEMATE QUESTI SERVER

Sono qui a segnalare che è tutto il giorno che i server sono completamente a rilento. A mio avviso è inaccettabile vista la data e vista la mole di persone che stanno giocando conseguentemente alla data appunto. Fate chiarezza, fate manutenzione per favore. 

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao nicopengue831​, stiamo ricevendo un po' di segnalazioni al riguardo e abbiamo già provveduto a informare il team al riguardo.

Grazie della pazienza!

• nicopengue831's avatar
    nicopengue831
    Rising Newcomer
    3 days ago

Ieri ho provato ed ho dovuto aspettare più e più ore perché si sistemasse, alla fine ho potuto giocare un ora soltanto. Avrei voluto giocarne di più. Oggi devo ancora provare, spero in bene. Grazie 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao nicopengue831​ se avevi lentezza nei menu di ultimate team in generale, i problemi dovrebbero essere stati risolti.
    Vista la data del messaggio, alla fine la situazione si è sistemata o ha continuato per tutto il weekend?

Ti direi di provare anche a impostare un DNS alternativo nelle impostazioni di rete della tua console.
    Puoi usare 1.1.1.1 e 1.1.0.0 o 8.8.8.8 e 8.8.4.4

Aspettiamo tue!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,986 PostsLatest Activity: 3 hours ago