Forum Discussion

Skyzo89's avatar
Skyzo89
Newcomer
2 months ago

🏆 FantaFifa - Campionato FULL MANUAL Manageriale

Ciao a tutti!
Ho letto con attenzione il regolamento del forum e, da quanto ho capito, è possibile pubblicare un post di questo tipo, senza inserire link direttamente. Nel caso avessi involontariamente eluso qualche regola, mi scuso in anticipo 🙏

🎮 FantaFifa è un campionato manuale su EA Sports FC, attivo ininterrottamente dal 2015.
In questi anni la nostra community ha visto partecipare oltre 30 manager attivi contemporaneamente e oggi conta 13 partecipanti stabili, tutti adulti e persone serie, uniti dallo stesso obiettivo: divertirsi in modo corretto e rispettoso.

📢 Cerchiamo un nuovo allenatore!
Una squadra si è appena liberata perché un manager non ha più potuto partecipare: cerchiamo quindi qualcuno motivato, con voglia di giocare e di inserirsi in un gruppo affiatato. Cerchiamo inoltre anche nuovi manager che abbiano voglia di condividere tempo e passione in futuro.

🎮 CARATTERISTICHE DEL CAMPIONATO:

🖥 Gestione completa tramite sito web dedicato
🕹 Comandi 100% manuali, per un’esperienza di gioco realistica e basata sulle abilità.
💬 Party vocale obbligatorio: si gioca sempre con cuffie e chat aperta con l’avversario, come da regolamento.
⚽️ Campionato flessibile: tutte le partite del girone d’andata e successivamente del ritorno, vengono aperte contemporaneamente, e ogni manager può decidere quando giocarle entro un periodo prestabilito.
➜ Ad esempio, nel campionato attuale ogni partecipante deve disputare tra 9 e 11 partite in 22 giorni, gestendo liberamente calendario e disponibilità.
📊 Sistema di gestione completo: mercato, stipendi, bilanci, contratti, infortuni e coppe, tutto gestito in maniera realistica.
🔢 Limite di media OVR per ogni rosa, così da garantire equilibrio e competitività tra le squadre.

💬 Nessun premio, nessuna tensione: solo competizione sana, rispetto e divertimento.

📩 Per qualunque informazione o richiesta, puoi contattarmi in privato — sarò felice di spiegarti come funziona tutto nel dettaglio.

Grazie!

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 minutes ago
533 Posts