🏆 FantaFifa - Campionato FULL MANUAL Manageriale
Ciao a tutti!
Ho letto con attenzione il regolamento del forum e, da quanto ho capito, è possibile pubblicare un post di questo tipo, senza inserire link direttamente. Nel caso avessi involontariamente eluso qualche regola, mi scuso in anticipo 🙏
🎮 FantaFifa è un campionato manuale su EA Sports FC, attivo ininterrottamente dal 2015.
In questi anni la nostra community ha visto partecipare oltre 30 manager attivi contemporaneamente e oggi conta 13 partecipanti stabili, tutti adulti e persone serie, uniti dallo stesso obiettivo: divertirsi in modo corretto e rispettoso.
📢 Cerchiamo un nuovo allenatore!
Una squadra si è appena liberata perché un manager non ha più potuto partecipare: cerchiamo quindi qualcuno motivato, con voglia di giocare e di inserirsi in un gruppo affiatato. Cerchiamo inoltre anche nuovi manager che abbiano voglia di condividere tempo e passione in futuro.
🎮 CARATTERISTICHE DEL CAMPIONATO:
🖥 Gestione completa tramite sito web dedicato
🕹 Comandi 100% manuali, per un’esperienza di gioco realistica e basata sulle abilità.
💬 Party vocale obbligatorio: si gioca sempre con cuffie e chat aperta con l’avversario, come da regolamento.
⚽️ Campionato flessibile: tutte le partite del girone d’andata e successivamente del ritorno, vengono aperte contemporaneamente, e ogni manager può decidere quando giocarle entro un periodo prestabilito.
➜ Ad esempio, nel campionato attuale ogni partecipante deve disputare tra 9 e 11 partite in 22 giorni, gestendo liberamente calendario e disponibilità.
📊 Sistema di gestione completo: mercato, stipendi, bilanci, contratti, infortuni e coppe, tutto gestito in maniera realistica.
🔢 Limite di media OVR per ogni rosa, così da garantire equilibrio e competitività tra le squadre.
💬 Nessun premio, nessuna tensione: solo competizione sana, rispetto e divertimento.
📩 Per qualunque informazione o richiesta, puoi contattarmi in privato — sarò felice di spiegarti come funziona tutto nel dettaglio.
Grazie!