dylandog75Seasoned Ace1 month ago4 avversari in pressing assurdo. E Basta! Non mi arrenderò mai... E sarò sicuramente ripetitivo... Ma purtroppo mi sento preso in giro dalla EA... Quando fanno una patch che tolgono il pressing cpu... E guardate questo video nel link sotto f...Show More
Recent DiscussionsRidicoli anche ad agosto Potevo anche non farlo sto' post ma negli ultimi giorni succede questo ,ecco se si poteva essere più ridicoli di come è stato tutto l'anno Questo "gioco" ebbene prova superata 😂😂 cqe ridicoli x non...Non è piu un gioco per gente normale... Forse.. Mah... Lo so che ad agosto questo post non ha senso... Ma purtroppo quando accendo la xbox mi piace giocare a calcio... E metto Fc26... Una vita che gioco a giochi di calcio.. Non sono pro player ma ...Mercato trasferimenti bannato Buongiorno, scrivo pubblicamente perché tramite i canali ufficiali non riesco più ad avere un confronto reale. Il mio Mercato Trasferimenti su EA SPORTS FC 26 è stato bloccato per presunta distri...Come funziona la Sfida doppio pericolo settimanale Buonasera, cosa si intende per sfida settimanale? Fatta la prima serie ieri mi ha dato fatta la 1° settimana, sempre ieri fatta una seconda serie e oggi completata un'altra ma nelle sfide completate ...Blocco ingiusto mercato Buongiorno,purtroppo è da 3 settimane che mi ritrovo con il mercato bloccato senza aver fatto niente di male e di illegale...ho scritto 6 volte all'assistenza dicendo che hanno fatto un errore blocca...