Forum Discussion
Ehi dylandog75! Scusa il ritardo nel rispondere.
Ho guardato il video e, in realtà, devo concordare con GiuArc. Il pressing avversario sarà sicuramente di quelli importanti, ma va da sé che, in quell'azione (o quello che si vede) avresti dovuto scaricare la palla più rapidamente. Anche perché Ronaldo si trova già con due giocatori addosso, quindi è improbabile che tu possa saltarli nello stretto.
Questo al di là di eventuali patch e cambiamenti nel pressing. Devi anche tenere conto delle tattiche del tuo avversario. Se incontri qualcuno che gioca con una formazione più chiusa, ci sta ritrovarsi in situazioni in cui la marcatura viene triplicata o, come in questo caso, addirittura quadruplicata.
Ti ringrazio comunque per il feedback e per aver investito il tempo nel condividerlo sui nostri forum e con il resto della community!
- GiuArc1 month agoSeasoned Adventurer
Ho risposto in modo diretto e forse anche un pò "duro" perchè ci lamentiamo spesso di cose che in realtà sono errori che commettiamo noi players... è palese che in questa situazione non è colpa del gioco...
- EA_Nicodemus1 month ago
Community Admin
Una risposta "diretta" non è necessariamente "dura", ma l'importante è che sia sempre rispettosa e costruttiva.
Da questo punto di vista, concordo con te. Penso che capiti a tutti di avere quei momenti di frustrazione quando non ci riesce qualcosa e, in automatico, tendiamo a prendercela con il gioco, piuttosto che cercare di capire come evitare che quella situazione si ripeta in futuro.
In ogni caso, è sempre utile ricevere il parere e i commenti di altri utenti e giocatori, anche su situazioni di gioco come quella che ha condiviso dylandog75!
- dylandog751 month agoSeasoned Ace
EA_Nicodemus grazie della risposta...non ci speravo piu... ma purtroppo io la penso diversamente...o meglio, per il tipo di gameplay di FC26 avete ragione al 100% che la palla andava scaricata subito...ma purtroppo io spero in un gioco divertente di calcio e non in un gioco frenetico e stressante e passare la palla sempre velocemente altrimenti ti trovi accerchiato con 4 avversari...non ci posso far niente...la vedo diversamente. per me fare una partita a fc dovrebbe essere divertirsi a un gioco di calcio creando azioni diverse e spettacolari...e non fare sempre le stesse azioni veloci per finalizzare sempre allo stesso modo. Per me questo gameplay non è adatto a un gioco di calcio. io la vedo cosi...e mi pare di non essere il solo...perche sul web tantissimi la pensano come me...ma sono davvero tanti.... cmq ...sinceramente non so a sto punto se il prossimo anno comprare fc27...perche mi pare di capire dal tuo commento che la Ea apprezza questo gameplay stressante e continuerà su questa direzione....
- EA_Nicodemus1 month ago
Community Admin
Beh, ci sta! Sono opinioni diverse e preferenze personali sul gameplay, rispetto magari a ciò che vorremmo vedere.
Resta il fatto, come dicevi giustamente nel tuo commento, che per il gameplay attuale di FC, quella dinamica di pressing è normale e, nella tua azione, avresti dovuto passarla prima, ma capisco benissimo il tuo punto di vista. Può essere sicuramente frustrante non avere il tempo di pensare e ritrovarsi subito accerchiati dagli avversari, ma questo vuol dire che, con il tempismo giusto, altri giocatori della tua squadra sono liberi da marcatura (se 4 convergono su 1...).
Ovviamente non voglio "convincerti" né dimostrare che questo gameplay sia il migliore, ma apprezzo che tu abbia voluto chiarire ulteriormente il tuo sfogo iniziale!