Forum Discussion
EA_Nicodemus grazie della risposta...non ci speravo piu... ma purtroppo io la penso diversamente...o meglio, per il tipo di gameplay di FC26 avete ragione al 100% che la palla andava scaricata subito...ma purtroppo io spero in un gioco divertente di calcio e non in un gioco frenetico e stressante e passare la palla sempre velocemente altrimenti ti trovi accerchiato con 4 avversari...non ci posso far niente...la vedo diversamente. per me fare una partita a fc dovrebbe essere divertirsi a un gioco di calcio creando azioni diverse e spettacolari...e non fare sempre le stesse azioni veloci per finalizzare sempre allo stesso modo. Per me questo gameplay non è adatto a un gioco di calcio. io la vedo cosi...e mi pare di non essere il solo...perche sul web tantissimi la pensano come me...ma sono davvero tanti.... cmq ...sinceramente non so a sto punto se il prossimo anno comprare fc27...perche mi pare di capire dal tuo commento che la Ea apprezza questo gameplay stressante e continuerà su questa direzione....
Beh, ci sta! Sono opinioni diverse e preferenze personali sul gameplay, rispetto magari a ciò che vorremmo vedere.
Resta il fatto, come dicevi giustamente nel tuo commento, che per il gameplay attuale di FC, quella dinamica di pressing è normale e, nella tua azione, avresti dovuto passarla prima, ma capisco benissimo il tuo punto di vista. Può essere sicuramente frustrante non avere il tempo di pensare e ritrovarsi subito accerchiati dagli avversari, ma questo vuol dire che, con il tempismo giusto, altri giocatori della tua squadra sono liberi da marcatura (se 4 convergono su 1...).
Ovviamente non voglio "convincerti" né dimostrare che questo gameplay sia il migliore, ma apprezzo che tu abbia voluto chiarire ulteriormente il tuo sfogo iniziale!